Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'insulto è l'arma degli idioti; l'orgoglio è..." di Jean-Paul Malfatti


6
postato da , il
ognuno da un significato diverso alla propria vita, tu devi solo trovare il tuo. Non ci sono dogmi ne verità, ma solo interpretazioni e ognuno è il dio di se stesso. Certo, cercare di trovare una decisione unanime in gruppo di egocentrici non porterà mai a nulla; soprattutto se si cerca di razionalizzare ciò di per sè un senso non ha.
5
postato da , il
Ciao Andrea, interessante parere ma comprendere che cosa è la vita veramente, significa comprendere chi siamo e che cosa siamo chiamati ad essere. Ma quale tra i mortali sa con esattezza cos'è la vita se la vita e la morte nascondono misteri che la mente umana non riesce ancora ad incanalare per le vie della ragione ma che il cervello processa in base a quello che conosce e che crede essere vero eh?  Fin ad ora solo teorie e niente più che teorie. Uno può avere una teoria, e uno un'altra, ma nel frattempo la vita continua la sua corsa senza curarsi dei punti di vista dei comuni mortali come noi. Un forte abbraccio! '-))
4
postato da , il
Ciaoooo Deb, grazie per averla letta ed apprezzata. Il karate mi ha insegnato che noi esseri umani abbiamo tutti il diritto ad una dignità e ad una difesa disciplinata guidata dal buon senso, dalla ragione e dalle virtù naturali della prudenza e della temperanza. Un forte abbraccio! '-))
3
postato da , il
La vita non è altro che un'interazione di forze e desiderio di prevaricazione... nel mondo occidentale e capitalista soprattutto. Puoi solo scegliere se cacciare o essere cacciato... oppure puoi sempre fare come i rinoceronti.
2
postato da Deb73, il
空手, e' a mani vuote ke ci mostriamo agli altri, e la forza ke abbiamo sul kata, la possediamo sempre e niente e nessuno puo' distruggere un sogno...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti