Commenti a Frase ID 125998

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

4
postato da Deb73, il
un cuore di fuoco ghiacciato e cicatrizzato !!! one to be for ever,one to live for ever :-)))
3
postato da , il
Anche il ghiaccio lascia ustioni. Io ardo di "fuoco freddo"
2
postato da Deb73, il
non e' necessario pensare solo ad una "musa"ogni grande mente,non ha bisogno di nessuna donna/uomo; e a volte penso ke il ghiaccio in un cuore non si sciogliera' mai, proprio xke' non esiste,proprio xke' e' un cuore fatto di fuoco puro ke arde e brucia di un qualcosa tutto suo ke gli da vita, forza e vigore.fortunata quella donna ke riuscira' a capire l'inconcepibile!!! ai posteri l'ardua sentenza!!! io cerco di capire,combattere,vivere,sognare...ma  spesso e volentieri sono gli eventi a decidere il corso della vita.
1
postato da , il
Mi devo sentire chiamato in causa? In tal caso ti ringrazio... ma credo che la donna fortunata, come mi è già capitato, sarà sempre la donna di qualcun altro.
C'è chi è destinato a soffrire per rimanere grande. La sofferenza è la migliore amica dell'intelletto. Chi si ritiene felice o appagato non trova la necessità di pensare e riflettere: ha già altro da fare.
Ogni grande mente ha una musa irraggiungibile. Dante, Leopardi, Petrarca, Nietzsche, Poe e tanti altri sono d'esempio. La vera essenza delle cose sta nel potenziale e non nel concreto.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati