Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Il buio, caldi respiri, stridule note, pause..." di Giulio Pintus


10
postato da , il
Ah , ok mi sarei dovuto attenere solo ed esclusivamente ai Led zeppelin ,dimenticavo che  sei tu a decidere a gestire il dialogo , il ragionamento...
Per il resto , non credo di essere degno della tua attenzione - che mi pare tu offra più che altro attraverso l' utilizzo di asterischi - . Sono inferiore , non superiore.
Chi mi conosce , anche solo virtualmente sa che è così.
Piacere , io sono Giulio, vuoi essere così gentile da scendere dal tuo pulpito e presentarti , sappi che dopo che lo avrai fatto , sarai sempre libero di scrivere ciò che desideri sulle mie frasi , anzi sarà ancora più bello per te farlo a viso scoperto , le tue idee, per quanto distruttive, non perderebbero di efficacia.
Saluti, Giulio.
9
postato da , il
Ciao Roberta , la canzone di Jeff Beck nella cover di Jack Tammarat è effettivamente bella , la frase non ne   è  nient' altro altro che una maldestra descrizione, di oltre due anni fa - come passano i giorni-  !
8
postato da , il
Pino , che piacere !
Grazie , anche se lo splendore che osservi è probabilmente causato dal riverbero del sole di primavera che finalmente ha deciso di illuminare le nostre giornate rendendoti un tutt' uno con lui :-)
Grazie ancora per la visita è stato un sincero piacere - tutta questa attenzione alla  forma e all'  accoglienza l' ho sempre odiata perché è spesso una rispettosa finzione e ora , invece , che sento veramente d' essere cordiale e rispettoso  temo di apparire rispettosamente finto -.
Ciao , un forte abbraccio.
7
postato da , il
Ciao Franci , ti si vede poco " in giro " , ma l' energia è sempre coinvolgente... Ciao :-)
6
postato da , il
Non l'avevo vista, questa frase.
Hai scritto una cosa splendida, Giulio.
Inoltre concordo in pieno col tuo commento "L' uomo è un tutt' uno con l' universo".
Bruno è un filosofo estremamente profondo, direi anzi ispirato, sicuramente da rivalutare senza bizantini pregiudizi teologici.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti