Scritta da: Anna De Santis
Se avete deciso di stare tranquilli con i vostri sensi e di non soffrire per una donna... consiglio di farvi preti e rimanere casti...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    19
    postato da Deb73, il
    E x ki e' donna? farsi suora e' la stessa cosa? io sono del parere ke comunque vada bisogna seguire il proprio cuore donna,uomo, prete, suora, rimanendo sempre e comunque su di una strada libera e sincera...mai si e' tranquilli e mai si e' in pace con i propri sensi, c'e' sempre quella voglia di dare di piu'.Nat, capisco il suo punto di vista, ma non bisogna farne di ogni erba un fascio.
    18
    postato da , il
    a volte parlarne serve anche a liberarsi......però ora è vero basta...un saluto
    17
    postato da , il
    CHIEDO SCUSA A TUTTI MA NON NE VORREI PARLARE PIU'
    16
    postato da , il
    caro nat king tu hai certamente toccato un mio doloroso tasto
    ho due nipoti che seguo dovunque e purtroppo ora bisogna raccontargli anche da piccoli che oltre alle fate esistono gli orchi e sono camuffati spesso in bravissime persone ....io stessa sono stata palpata in pulmannmentre ero con le mie suore favolose da un vecchi che si era messo dietro di me e non immagini lo spavento ....quell'episodio mi è rimasto così impresso che non vado dove c'è tanta gente e mi metto sempre dietro vicino ai muri per non avere nessuno vicino...ero molto piccola e quella brutta esperienza mi ha segnato...lo racconto ai miei figli  sempre e così in semplici parole anche ai miei nipoti devono sempre stare attenti lo so benissimo.
    15
    postato da , il
    non immaginavo di aprire un ampio discorso sull'argomento proprio oggi che guardavo in TV "LE IENE" E NE SONO RIMASTO SGOMENTATO.Tanto sul caso dei preti pedofili che sulla loro OMERTA'.
    Ci sono mele marce, sono uomini anche loro, si è vero ma loro rappresentano un DIVINO, un SACRO, un ESEMPIO, hanno una"DIVISA".
    non sono un nonno ma un padre di due angioletti sto con loro sempre quando andiamo in piscina, in palestra sempre con loro li lascio solamente un attimo quando li accompagno al catechismo perchè mi sento sicuro tranquillo almeno dovrei COME TANTI GENITORI

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti