Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Casa Circondariale di Flavia Ricucci


97
postato da , il
Grazie Bea, grazie davvero. Sei di una gentilezza estrema.
Io mi ero strettamente attenuto ad un avviso presente nel sito, in cui si avverte di non sollecitare, perché ciò potrebbe comportare ulteriori dilazioni. Armato di pazienza, ormai però mi sono affezionato alle anticipazioni di flashes in calce all'avatar, e vado avanti con le mie sommesse, dignitose ed incensurabili "lamentazioni". 
    Alla crescita del numero degli iscritti bisognerebbe, secondo me, rispondere con tempestivo proporzionale aumento del numero dei valutatori. Mi dichiarerei disponibile, senza compenso alcuno, a condizione che mi venisse fornito un lapis rosso e blu (ma di quelli di 10 centimetri di diametro), con potere di evidenziare dolcemente all'interessato, a quattr'occhi e per il suo bene…, o forse meglio, più rudemente, una gomma con cui cassare senza pietà volgarità pacchiane e licenze poetiche di evidente matrice asinina. : (((
   Quanto a ciò che mi dicevi circa l'avatar, ho notato che nei commenti e nella pagina personale compaiono due diverse (per dimensioni) foto della galassia (M101) che per ora mi funge da tale. Non so come sia potuto accadere... Credi possa essere questa la causa del problema che riscontravi??
96
postato da , il
Giuseppe,
lo Staff si è interessato al tuo problema e ha chiarito.
Credo che la lentezza di cui ci lamentiamo sia dovuta alla crescita del numero degli iscritti, nel 2009 le frasi venivano pubblicate dopo solo alcuni giorni dal "grazie".

Staff, grazie
buon lavoro.
95
postato da , il
Mi spiace Bea, ma non c'è alcun favoritismo nell'accettazione delle opere, fa pure caso alla data di scrittura delle opere che vengono inserite. Tutte le frasi vengono accettate seguendo strettamente l'ordine di inserimento, senza fare distinzione di utente; sono fatte raramente delle eccezioni per accettare frasi augurali per alcune feste (es. Natale, Capodanno, ...) o su espressa richiesta dell'utente per un evento speciale (es. un matrimonio, una nascita in famiglia, ...). Il motivo per cui si ritrovano frasi accettate giornalmente è che loro hanno inserito opere giornalmente, come sta facendo Giuseppe, e una volta che la prima della lista raggiunge la fine della coda di attesa le successive vengono accettate in breve tempo, ma sono sempre e comunque rimaste in attesa per un tempo comparabile alla prima della lista.
Spero di aver chiarito i Vostri dubbi!
94
postato da , il
Nessun problema riesco a vedere quanto all'avatar (ma d'altra parte non sono un drago del PC, e non ho capito bene a quale problema tu alluda). Fammi capire.
    Quanto alle frasi in valutazione, ho deciso di attendere (la maggior parte di quelle cose sono abituate ad attendere), ma in compenso di postarne brandelli appena sotto l'avatar, mettendo tra parentesi l'annotazione della provenienza come:  da GF, "34 frasi in attesa di valutazione”, lamentazione n….  . Per ora sono solo alla prima lamentazione. Conto di variarle ogni 7-8 ore, almeno… ci rido un po’ sopra, e ho pur sempre “postato” qualcosa!!! (Speriamo che i numeri non crescano oltre il centinaio!!)
93
postato da , il
Giuseppe, lo Staff non sempre riesce celermente a vagliare il "postato" specie ultimamente. I tuoi amici e non forse reclamano, i "censori" per non essere infastiditi pubblicano le loro frasi.  Dl critici letterari accreditati in questo momento non ce ne sono, o almeno non ne conosco, per questo motivo m'illudevo di averne incontrato Uno, te.
Sarebbe auspicabile potersi orientare nella giungla dei testi letterari di questo inizio Duemila con una guida. Lo so che non esiste critico letterario perché sono i lettori la giusta "critica x la crescita economica"

p.s. il tuo Avatar ha problemi? non mi riesce entrare nella tua pagina personale.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti