Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "A differenza degli uomini le donne non hanno..." di Donatella Fantauzzi


19
postato da , il
....ma i peli sì :)
18
postato da Deb73, il
cara Donatella,mi ricordi qualcuno!!! dimmi ke non la pensi sinceram. cosi': ci sono uomini e Uomini,come ci sono donne e Donne !!! certo i proverbi vanno capiti e inseriti nei tempi in cui sono stati pensati:ora nessuno usa piu' un bue...
17
postato da , il
Ale ho come l'impressione che ti senta offeso  ma sai benissimo che non è da me farlo. Scrivo quello che vedo intorno a me nella quotidianità, poi come tutte le cose ci sono uomini che ogni donna vorrebbe al suo fianco, persone come mio fratello che ha amato la sua donna nella vita e tutt'ora è la sua vita senza nulla togliere a se stesso, l'ha sostenuta  fino all'ultimo abbraccio in cui ha finito di soffrire, ma questi sono molto pochi rispetto a tutto il resto. E molte volte il "maschietto" ragiona più con gli attributi che con il cervello.
Senza voler essere volgare dalle mie parti esiste un detto vecchio come il mondo: "Tira più un pelo di f*** che un carro di buoi!" e nei campi con il carro e i buoi ci andavo gli uomini!
16
postato da Deb73, il
io dico: a ognuno il suo !!!... certo ke poi cio' ke viene tolto da una parte...viene restituito all'altra...
15
postato da , il
P.S. - esistono anche le eccezioni che confermano la regola..... ma perchè glielo permettete Voi uomini.... nel mantenerle e dire sempre di si e questo ci riporta a chi usa meglio i centimetri. :))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti