Commenti a Frase ID 123378


6
postato da , il
Grazie della spiegazione, comunque avevo intuito il senso che avevi attribuito alla frase e lo condivido.
Invece non riesco a spiegarmi perchè è posta sotto l'argomento "acqua"?
5
postato da , il
Totalmente daccordo con te Alessandro,infatti anche due fratelli che hanno condiviso educazione ed ambiente simili possono essere uno agli antipodi dell'altro.
Lo spirito è una base indispensabile, ma è necessario coltivarlo.

Saluti!
4
postato da , il
Infatti Vincenzo sentirsi st*pidi non significa esserlo, anzi, significa possedere spirito critico verso se stessi, saper mettersi in discussione, ma giustamente deve essere una condizione temporanea.
3
postato da , il
Ottima analisi, chi ci soffre è chi vuole stare in mezzo al gioco.
Il fatto Alessandro è che chi lo comprende esce  da anni di sofferenze, ci sono età in cui per quanto si è forti caratterialmente, si è obbligati a stare alle regole del gioco.
Ho avuto amici che hanno rifiutato totalmente le regole, ma con mezzi per cui alla fine hanno bruciato la loro esistenza, non accorgendosi che anche loro ed il loro "sacrificio" era comunque contemplato nel gioco, non tutte queste regole sono errate.
L'unica vera strada è rischiare e sopportare la solitudine,imparare a bastarsi, ma senza eclissarsi o accontentarsi solo di noi stessi, consapevoli che se la si pensa in un determinato modo, esistono sicuramente un altri che la pensano come noi.
Saluti.
2
postato da , il
Alessandro, vi è una marea di gente spendida che si sottovaluta perchè cresciuta in una società che tende a "premiare" i "primi".
Fin quì nulla di male, nel senso che lo ritengo anche corretto, ciò che mi spaventa spesso è in che cosa ci chiede di essere primi questa società.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti