Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Sesso di Antonpaolo Zizola

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

14
postato da , il
Ciao Antonpaolo, ritengo il tuo 7°commento veramente splendido ed alla luce della spiegazione, la tua "poesia" reputo sia degna del massimo voto!
Saluti.
13
postato da Antonpaolo Zizola, il
DEB, grazie per l’apprezzamento. La Matematica in Amore può essere molto divertente ma è una scienza ancora troppo inesatta. Infatti il cerchio non quadra e molti vedono nel triangolo un cateto di troppo. :-)

SCHEGGIA, mi fa molto piacere che tu abbia colto una qualche musicalità nel mio scritto: era uno dei miei obiettivi. Quasi quasi ci lavoro un po’ su per sistemarla e il prossimo anno la mando a Sanremo (Caspita! Sanremo è con la “S”!)

BEA, non mi piace molto parlare di politica perché poco mi gratifica il “naufragar dolce” in cotal mare… Ciò nonostante non vedo ossimoro nel “sedere di Silvio” quanto piuttosto mi par scorgere, sull’Arcoreo faccione, abile sinossi con le di lui flaccide terga.

VINCENZO, incasso il tuo “pregevole” come stimolo a far meglio. Hai centrato il problema: parlare Live sarebbe di gran lunga preferibile essendo spesso il “tono” insostituibile chiave di interpretazione delle parole. Questa prerogativa è negata alla parola scritta e in tale “castrazione” v’è forse la spiegazione più semplice della sua fallacia. Quanto a me non temere mai di ferirmi: quando una freccia minaccia di colpirmi non guardo la cuspide appuntita ma mi sforzo d’ascoltare il vibrante sibilo del dardo. Il tuo arco, ho visto, è molto potente e le tue frecce suonano un’ottima musica.
12
postato da , il
5
11
postato da , il
scultoreo sedere
sedere di silvio
è un ossimoro
10
postato da , il
Apprezzo la SINOSSI
*****

e il FALL*ACE
mezzo di Vincenzo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati