Scritta da: the lost writer
Come le onde del mare, si infrangono sugli scogli; così il mio amore investe il tuo cuore. Avvolgendolo con tutta la sua passione. Condividendo con lui non solo i suoi sentimenti ma anche la sua vita. Avendo imparato che amare, non è solo condividere e dichiarare le proprie emozioni, ma guardarsi diritti negli occhi e sentir battere i propri cuori allo stesso tempo.
Composta sabato 5 febbraio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: the lost writer
    Ha partecipato al concorso
    Frase d'Amore - San Valentino

    Commenti


    9
    postato da , il
    Le frasi, in particolar modo quelle d'amore, hanno sempre qualcosa in comune...
    Per me bella!
    8
    postato da , il
    ...e ciò che ha scritto Bea,
    è semplicemente una reazione
    ai miei commenti!!!
    7
    postato da , il
    Mariano: Leggi il comm. N.#1 e #3
    Ti sto forse accusando di plagio???
    6
    postato da , il
    Ciao a tutti,
    lo staff ha letto le due opere segnalate e abbiamo appurato che certamente non si tratta di plagio. Il plagio infatti è la copia della proprietà altrui e in questo caso si può parlare solamente di una assonanza nel sentimento suscitato nel lettore.
    5
    postato da , il
    salve!! io se fossi al posto vostro mi accerterei bene dei fatti!!!  accusare una persona di plagio è molto grave!!!   voglio ricordare a nome di tutti che le parole, pur essendo tante, sono limitate e quindi è molto facile che a volte si vede in cio che scrivono altri cose proprie.  non credo che qualcuno, ammesso sapesse cos'è scrivere e cosa sono i sentimenti, si mette a rubare frasi altrui per farne una propria. chi scrive ed è vero scrittore rispetta i pensieri altrui e non ne prende mai spunto per i propri. un vero scrittore si riconosce nella sua abilità di comporre frasi e pensieri dal nulla ascoltando solo la voce dal profondo del suo cuore. ciao

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti