Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Un cane non se ne fa niente di macchine costose..."


4
postato da , il
GRANDISSIMO FILM
IL CANE COME GLI ANIMALI SONO MEGLIO DELLE PERSONE
3
postato da , il
i cane è un vero amicoche dona gioia alla famiglia .amare un cane questo conta realmente nella vita.qst è una storia autentica e indimenticabile che scalda il cuoree !!!!
2
postato da , il
Più conosco le persone ,  più amo gli animali.In un mondo di corruzione,dove tutti vogliono tutto,calpestando:persone,sentimenti.Il cane con poco ti da molto,ascolta i tuoi monologhi e i tuoi pianti silenziosi...Spero per lei che gli amici al momento del bisogno li trovi sempre al suo fianco.Cordiali Saluti
1
postato da , il
. Amo questo film tantissimo.. Ti prende il cuore e lo spirito al 100%.. Ma una cosa che ho imparato vedendo questo film.. Non è solo il cane a essere così.. Lui è formidabile questo è vero.. perdona l'essere umano anche quando gli ha fatto del male.. In quanto l'essere umano non riesci a perdonare un semplice amico.. Ma se ti devo dire..  Io la chiamo famiglia, vita, e persone che ti vogliono bene e che non ti lasceranno mai, persone che non gliene frega niente che tu sia ricco o che sia povero.. che tu sia brutto o che tu sia bello.. Ci puoi litigare.. Puoi non parlarci per due giorni un mese ma se un legame è forte puoi riprendere a parlare come sempre.. Io la chiamo famiglia .. Ma loro in realtà si chiamano Amici..Quelli amici che non gliene frega niente di come sei.. L'importante è esserci nei momenti di bisogno..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti