Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 121578


40
postato da , il
Ma che tiepida, insipida e banale......l'acqua è vitale e l'acqua tiepida fà bene a tutte le nostre funzioni vitali.....allora posso dire sì, sono una sciocca quando credo che l'acqua tiepida sia poesia ma, che vitale poesia!
39
postato da Deb73, il
VIncenzo,sei riuscito a stimolare poeti ,poesia e tanto altro con la semplice acqua tiepida,insipida ,banale e scialba.cosa ne deduci? non dirmi ke siamo tutti sciocchi ! io sono consapevole ke tu ci metti passionalita' nelle frasi...e quindi diventano poesia.
38
postato da Deb73, il
i poeti sono quelli ke ci mettono passionalita' e ne comprendono il significato,gli sciokki ci mettono passionalita',ma non ne sono consapevoli...credo...sto avendo un attimo di smarrimento !!!
37
postato da yeratel, il
Non Sarebbe più semplice accettare il livello interpretativo di ognuno? Se per me il componimento "o bella mela rossa e lucente" suona poetico, prosaico e pensiero magnifico ed unico, perchè, perchè non accettare serenamente che sia poesia? cosa è la poesia???? quali sono i canoni per essere poeti??? chi sono i poeti e quali gli sciocchi???
36
postato da Deb73, il
a volte il poeta si ritiene sciocco xke' e' perfezionista e x lui non e' mai abbastanza;non si accorge ke va bene cosi'.acqua fredda, calda,tiepida  non importa,basta ke sia acqua ke disseta,bagna,soddisfa.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti