Commenti a "L'unico vero motivo per cui tu esisti, è l..." di Antonino Gatto


11
postato da , il
Con tutte stè sc*hife*zze mi stupisco che l'essere umano non si sia estinto per disgusto :-)))
10
postato da , il
senza luce, senza gas, senza riscaldamento, senza shampoo, senza aerei, autovetture, cellulari, anestetici e farmaci di ogni genere, senza scuole ecc... Basti pensare che la vita media si è allungata di oltre 30 anni, e che la sera visto che le strade erano completamente buie, uscire voleva dire essere rapiti o stuprati, e che il 40 % delle donne morivano prima dei 35 anni di età per le complicazioni del parto, e gli uomini che partivano per la guerra non tornavano quasi mai a casa,  che la maggior parte delle ferite gravi portavano all' amputazione di un arto, il tutto senza antidolorifici, e i pochi fortunati che vivevano tranquilli, lavoravano almeno 11 ore nei campi, senza l' appoggio dei sindacati, e nell' alfabetismo quasi totale.
Ed anche i benestanti non se la passavano bene, perché i loro castelli erano quasi privi di finestre, e le stanze gelide d' inverno e piene di fumo, inoltre indossavano vesti che odoravano di putrido, visto che alcuni cambiavano l' intimo solo una volta l' anno, e non si lavavano ma si cospargevano solo di talchi e profumi.
Immaginate che per le vie cittadine, molto spesso si circolava con i trampoli, per deviare gli escrementi che venivano buttati dalle finestre...ecc...ecc...ecc...
Oggi viviamo in un sogno ad occhi aperti, e spesso ci lamentiamo...
9
postato da Deb73, il
...senza televisione...senza lavatrice...senza microonde...
8
postato da , il
In realtà se ci pensiamo, dovremmo ringraziare i nostri nonni, bisnonni, trisnonni, e tutta la nostra generazione, per i loro milioni di orgasmi a cui dobbiamo la vita, e forse ancora di più, per i molti sacrifici che hanno dovuto fare, subito dopo, per sopravvivere ad una vita, che di certo era molto più crudele di quella dei nostri anni.
Un caro saluto a voi tutti! :)
Antonino
7
postato da Deb73, il
x un raggio di sole ke ti scalda il cuore,ti fa sorridere,unisce due persone ke si amano,a ke servono le spiegazioni? non ci sono critike,c'e' solo Amore allo stato puro (primordiale).

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti