Commenti a "La guerra è la più brutta cosa che la mente..." di Patrick Garrinella


5
postato da Deb73, il
l'unica cosa ke ci resta da fare e' CORRERE;nel vento,col sole,sotto la pioggia,la neve tenerci sempre protesi verso il domani con il tumulto dentro di noi ke lentamente lascia spazio alla quiete .e domani?se ci sono se respirero' ancora,se avro' voglia di sorridere.correro' x sempre correro' verso l'infinito e oltre. STOP.
4
postato da , il
Continua sognare Patrick! La vita in se è conflitto sia interiore tra noi stessi che tra gli uomini. L'unico modo per impedire ogni forma di ostilità è l'atarassia, ma sarebbe uguale a non vivere
3
postato da , il
Forse, il dolore è una necessità fondamentale da vivere per l'uomo...e le guerre causano molto dolore.
Poi anche la pace, per alcuni, deve essere imposta con le armi.
2
postato da Deb73, il
e la guerra e pace ke c'e' dentro di noi?la continua lotta tra il volere e il dovere?ogni singlolo attimo e' una guerra x noi ;mi kiedo arriveremo mai a una vittoria?
1
postato da scheggia52, il
Mi piace questo aforisma, primo perche' riporta verita' sacrosante, secondo perche' sono pacifista convinta. Ma caro Patrick ho paura che il giorno in cui questo avverra' sara' molto lontano..troppi interessi in ballo: Interessi si traduce in soldoni e davanti al potere economico che cosa vale una vita????' Meno che niente, temo.
(pero' e' giusto credere che la pace non sia solo un sogno).

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti