Commenti a "Fare sesso per l'uomo è un bisogno fisiologico..." di Deborah Magrì


33
postato da , il
ahahahaha NO !
32
postato da , il
Deb73, io non credo di aver messo dei cancelli anzi, ognuno di noi ha la sua vita è il suo modo di vedere le cose, io date le mie esperienze e le persone che ho incontrato sulla mia strada ripeto nel dire che per me il sesso "no l'amore perché l'amore è tutta un'altra cosa e non va confuso" è un bisogno fisiologico e poi psicologico sia per l'uomo che per la donna. Se dico ciò è semplicemente perché ho incontrato sulla mia strada donne che frequento nell'ambito dell'amicizia che fanno sesso solo perché ne sentono il bisogno fisiologico è sopratutto sono persone meravigliose e non sono delle poco di buono come sicuramente penserà qualcuno quando leggerà questo commento, non venitemi a dire il contrario perché vi sbagliate, non stiamo negli anni 50 siamo nel 2011!!!!!
31
postato da Deb73, il
:-)))
30
postato da yeratel, il
Peccato che noi "umani" non abbiamo l'abitudine di usare il sesso come saluto... o forse per fortuna... mi risparmio un sacco di bru*tte figure!  :0)))
29
postato da Deb73, il
e' qui ke volevo arrivare.i rituali di accoppiamento degli animali:Il sesso per alcune scimmie è non dissimile al sorriso per gli umani. O ad una stretta di mano. O all'occhiolino. O a schiarirsi la voce. Il sesso è usato come saluto, come metodo per risolvere i conflitti e per celebrare il ritrovamento del cibo. per altri animali e'  in generale la femmina a scegliere il compagno con un rituale di corteggiamento basato su una serie di danze, e strofinamenti vari; alla fine si ha l' accoppiamento.
quindi a conclusione posso dire ke e'tutto frutto di un lavoro mentale,interiore.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti