Commenti a "Non so cosa mi fa più paura... se la morte con..." di Denise Simonetti


35
postato da scheggia52, il
Vincenzo io non sono credente pero'ti assicuro che ho conosciuto dei Sacerdoti veramente in gamba! Ho scritto la "S" maiuscola per rispetto, perche' lo meritano: sono quelli che non predicano ma si sforzano con il loro esempio di far dimenticare cosa sia la chiesa attuale.
34
postato da , il
Per essere in tema con la frase di Denise Simonetti
la salvezza è a destra il vuoto a sinistra
33
postato da , il
scheggia, appena ho notizie esatte te le comunicherò
Vincenzo se sei anche tu veneto ti associ, i festeggiamenti non si fanno in inverno, solitamente il mese preferito è settembre.
Per quel che riguarda l'aria sinistra, si è sempre cercato di identificare la sinistra politica con tutti i significati negativi che  le derivano dal nome.
32
postato da scheggia52, il
C'e' attinenza Bea :il quartiere dove abito si chiama San Marco....vengo volentieri a festeggiare!! Mi devi solo dire da chi mi devo far sponsorizzare!!!! Per la propaganda approvo quello che scrive Bea: c'e' chi fa se$$o con le minorenni e ha il coreggio di sostenere che i comunistri mangiavano i bambini....poi va dal Papa a chiedere la benedizione!!!!!!!!!!! Ma per cortesia..............................
31
postato da , il
scheggia, ho creduto per un attimo che Maiastella avesse fatto il G8.


La coalizione Calabroveneta  è reale. Una Banca veneta ha costruito nel 1910 la case per i marinai a Cetraro Marina,  borgo San Marco. Nel 2010 sono iniziati i festeggiamenti per il centenario, doveva essere presente una delegazione veneta, ma hanno rimandato la loro partecipazione, così i festeggiamenti sono previsti nel 2011, vieni?

Vincenzo, destra e sinistra ora non hanno più senso, è chiaro che  aborrisco la propaganda di destra che paventa lo spauracchio comunista.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti