Scritta da: Donatella
C'è una grande differenza tra vivere e respirare... in tanti non l'hanno capito!
Composta giovedì 2 dicembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Donatella
    È stata frase del giorno
    mercoledì 17 novembre 2021

    Commenti


    74
    postato da , il
    Mi sento un tantino confuso...
    Sarebbe bello vedere lo spazio di un inseritore fatto di soli commenti alla frase che ritengo meritevole di essere letta per il contenuto  espresso.
    *****
    73
    postato da , il
    Scusa Klò ma la discussione era talmente animata che, come dici tu, ho frainteso il senso umoristico del tuo commento... comunque hai ragione con l'elettricità che gira in questi momenti anche se respiri male vieni fraintesa :))))
    Vincenzo forse perchè una scatola normalmente ha la forma quadrata e quando è vuota non contiene nulla... credo che derivi da questo.... poi se vogliamo possiamo fare un corso accellerato di geometria solida e piana....  toglieremo il ragno dal buco??:))))) (il buco... entriamo anche in materia di fisica!!)
    72
    postato da klò, il
    ....Ops, volevo dire due buchini, ma il computer mi ha tradito!
    71
    postato da klò, il
    Ma lo sai Donatella che avevo capito benissimo il senso, era solo per allegerirlo, ma probabilmente è stata fraintesa la vena umoristica, anche per il fatto che scrivendo, senza toni vocali, è facile cadere negli inghippi!
    Comunque resta il fatto che saper gestire la respirazione è molto importante, nella vita d'oggi perdipiù che il semplice respiro da due buchi
    70
    postato da , il
    In questo caso si parla di coordinamento e concentrazione Klò, noi stimao affrontando il discorso di chi si limita a "respirare" nel senso di non fare nulla per se stessi e gli altri, non avere un'opinione su nulla e quanto altro.... la cosa è ben differente chi attua il coordinamento del corpo con la concentrazione della mente....Vive e non vegeta!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti