Commenti a "Naturale e sincero come Dio mi ha fatto parlo..." di Vito Incorvaia


16
postato da , il
Io penso di saperlo!
non vorrei tradirmi ,ma ho un sentore particolare.
15
postato da , il
ciao... e la curiosità non ci abbandona... perchè ti sono venuti questi commenti in mente lo hai capito?? si forse posso dirti chi sono... ma ancora non lo so bene!!!
14
postato da , il
Pensi che è arrivato il momento di levarti il velo che copre il tuo volto?..io penso di sì!!..mi sei venuta-o in mente:una sconosciuta-o,è una visione buia, senza volto nella mente,ma cio nonostante non capisco perchè mi siano rivenuti in mente questi commenti..
13
postato da , il
e infatti scrivi davvero molto bene... ed è partito tutto da questo... e ogni tanto arrendersi è giusto dai... non bisogna sapere sempre.. io quante volte l'ho fatto.. comunque si magari è un abbaglio...e se ti dico in questo caso è meglio cosi dovresti capire...a volte non ci esponiamo per paura delle conseguenze.. sbagliamo lo so...ma lo facciamo lo stesso...
12
postato da , il
Decisamente una bellissima risposta! Non sò perchè ho subito pensato ad una persona e non sono rimasto aperto ad altre possibilità..Bòò!!Forse perchè ho scelto di seguire le mie pulsioni e spesso mi butto a capofitto in esse, sperando  di trovarvi una guida..é questo che mi  fà scrivere!!E io ho subito sentito questa circostanzaa..Un' abbaglio, chissà!? Cmq mi arrendo..Tieniti la tua personalità nell'ombra, la curiosità mi ha abbandonato..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti