Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non c'è nulla di ridicolo in un'emozione..." di Paul Mehis


28
postato da , il
che tristezza! Ma mica eri troppo vecchio per farti provocare da un ragazziono? Che delusione non c'è nemmeno gusto; è sufficiente tirarti l'amo e tu abbocchi come un tonno. In effetti sei bello paffutello dalla foto. Troppi panini e pochi libri. Oppure sono le ostie che ti danno in chiesa che fanno ingrassare. Che delusione un adulto grande e soprattutto grosso che fa tanto lezioni di morale che se la prende tanto per i commenti di un clone. Patetico come tutti i cristiani. Lo sai qual è l'animale che rappresenta il buon cristiano ? IL somaro che porta pesi testa bassa e sa solo scalciare. Povero mondo che fine ha fatto in mano a sudditanti religiosi
27
postato da , il
Lavori di fantasia Nietzsche, non ho mai asserito e non mi sono vantato di aver sg*zzato un capretto, mi sarei vantato nel caso l'avessi indotto al sui*idio a parole, ma con il prossimo ci provo leggendogli alcuni tuoi commenti.
26
postato da , il
Il primo tempio di Mitra l'ho visto a Roma, dopo la visita alla domus aurea, quando tu ti pisciavi a letto...
25
postato da , il
La stessa cosa che mi aspetto io da un cannibale che sgozza un capretto vantandosene solo per abbuffarsi nell' ormai consumistico e privo di valore... (praticamente solo inerzia di chi crede per codardia,) compleanno del Signore. Che tra l'altro se leggessi qualche libro in più invece di abbuffarti come Lucullo ( se non sai chi è vai a cercartelo) scopriresti che il 25 dicembre era il compleanno del dio Mitra uno che già 600 anni prima di cristo aveva molte affinità con la sua figura religiosa.
24
postato da yeratel, il
A chi non piace il prosecco è perchè ce l'ha secco.... hihihi!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti