Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non c'è nulla di ridicolo in un'emozione..." di Paul Mehis


33
postato da , il
Mi piace la tua interpretazione del nome Marco :) e comprendo l'antipatia del vederlo associato a dei commenti da squilibrio ormonale.
Saluti!
32
postato da yeratel, il
PS: Niscet 77, io credo solo perchè nel dubbio che nell'aldilà ci sia qualcosa almeno poi beneficerò dei privilegi... tanto credere non mi costa nulla... ma dici che se si accorgono mi fanno fare penitenza????
31
postato da yeratel, il
Znitces 97, non sarebbe meglio che facessi un pochino di pratica commentando le frasi del giorno? In particolar modo quelle degli augurini di Natale... sai potrebbero essere un'ottimo trampolino educativo e darti una consapevolezza che tutte quelle profonde confusioni che hai percepito leggendo qualche libro non ti danno....
Potresti ripresentarti qui più avanti, diciamo in primavera, quando diventi parte del club delle giovani marmotte, ti faremo provare la corsa nei sacchi, ed una bella gara di mosca-cieca...lì si che Paul proverebbe gusto riempirti di pedatine nel sedere... per conto mio invece sarebbe sufficiente una scu*lacciata che sicuramente è più adatta rispetto al tuo modo di fare, pari a quello di un ragazzino di tredici anni, pippaiolo arrabbiato perchè nessuna lo guarda... ma pensa alle donne che ti rilassi...
30
postato da , il
Non ho idea del motivo, Federica, per cui il tuo commento sia stato rimosso, gradirei che lo staff provvedesse a riinserirlo al più presto.
29
postato da Federica Astolfi, il
Perchè il mio commento è stato rimosso?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti