Commenti a "Hai visto il dolore, hai sentito il pianto..." di Donatella Fantauzzi


7
postato da , il
Vincenzo dire che basterebbe poco non significa che io non abbia occhi ed orecchie , ma se tutti pensassimo sempre in maniera negativa allora sarebbe anche peggio. Se in una stanza buia riesci a stare calmo e cerchi di trovare un modo alternativo alla luce per vedere porta a qualcosa, se invece continui a cercare di vedere nel buio solo con gli occhi... sarai cieco all'infinito. E credimi io quella stanza buia la conosco molto bene. E' facile diventare cattivo la strada è tutta in discesa, ma quel "poco" giorno per giorno può scalfire anche la cattiveria più radicata, con un piccolo particolare "bisogna provarci".
6
postato da , il
Purtroppo no.... ma basterebbe così poco perchè le mie parole non fossero Bibbia ma semplicemente realtà
5
postato da , il
Nessuno nasce cattivo, il problema è che gli uomini e le donne nascono con due tipi di forza nettamente contrapposte fra loro.
L'uomo è capace di una forza fisica di cui la donna è priva, mentre la donna è forte di una capacità di giudizio e tolleranza molto più sviluppati dell'uomo, per questo l'uomo e la donna sono uno la parte mancante dell'altro.
4
postato da , il
scusa la grammatica, me ne sono resa conto dopo aver riletto la frase, ma il concetto penso sia chiaro
3
postato da , il
L'uomo, come tu mi confermi con le tue parole "non ha nemmeno questa consolazione", soffre in un modo diverso.... però questo non toglie che molte volte incanala il suo dolore nell'ira e nell'aggressività verso i più deboli

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti