Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Una donna non è sensuale per il suo aspetto o..." di Giuseppe Romano (Jioriu)


49
postato da , il
Quando è profondo il mare!
Mi piacciono i vostri commenti
nel leggere il commento #59  M*orire cantando"di Alcione mi domando: " perché l'uomo infligge sofferenze agli altri uomini"?
48
postato da , il
@Dario Pautasso Mah non credo di aver compiaciuto nessuno ma convengo con te sul tuo ultimo pensiero (sempre che tu lo intenda sotto un punto di vista dell'universo taoistico, di cui io sono un grande appassionato): "La verità però è che si potrebbe applicare ad ogni ambito della vita, di chiunque, d'ogni cosa animata...", ovviamente ad ogni applicazione diversa corrisponderebbe una diversa verità. Alla fine per "farla breve" volevo semplicemente dire che la sensualità non è una cosa che appartiene all'esteriorità bensì all'interiorià, come ha detto anche Dana, la sensualità di una donna è innata, ed aggiungo (ma è ovvio) che è soggettiva. In un commento precedente infatti avevo già spiegato infatti che per modo di essere mi riferivo ad ogni suo singolo comportamento (come ti guarda, come si muove ecc). @Alcione Non c'era bisogno di scusarsi visto che da quello che ho capito (sempre se ho capito) quel commento serviva a sostenere un tuo pensiero quindi non ci sono problemi... I social network dovrebbero servire soprattutto a confrontarsi, grazie comunque per il pensiero!
47
postato da , il
preferirei la figlia di Poseidone !!!!!!!!!!!!!!!come tanti qui, anche a me piace il mare, cosi' ...sensuale, con quelle onde sinuose...siamo sempre in tema OK?????????????
46
postato da , il
Si puo' essere conquistati da una donna anche solo nel sentire la sua voce, come si esprime. Quante donne hanno un carisma incredibile e non sono belle
45
postato da , il
Guardando il tuo nome Alcione e l'avatar di Giuseppe non ho potuto fare a meno di collegarli.... la figlia di Eolo e le nuvole di Giuseppe..... :))
sono fuori tema ma non ho resistito nel commentare

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti