Commenti a "Una donna non è sensuale per il suo aspetto o..." di Giuseppe Romano (Jioriu)


64
postato da , il
Bea: ti ringrazio di avere, nella 73, adombrato un'ipotesi di mia femminilità. Nella collezione di equivoci sinora suscitata, questa mi mancava. 
     Posso allora esprimere, finalmente, la mia opinione sulla sensualità femminile: concordo sul modo di essere, ma soprattutto su due elementi essenziali: lo smalto per le unghie e massimamente le scarpe. Le prime cose che noto in una donna.
(Giulietto, quando ti fai vivo da queste parti??) : )))))))))))
63
postato da Deb73, il
Bea ancora problemi  con "la patente"? "us" in inglese significa "noi", credo ke Alcione si riferisca ad un gruppo di amici, o meglio ad una co-stella-zione; comunque welcome to the jungle
62
postato da scheggia52, il
Mamma mia e che e????? Una telenovela?? Se leggo tutti i commenti a mezzanotte sono ancora qua, cosi' la carrozza ritorna zucca, il cocchiere gatto, il palafreniere cane e il mio vestito di organza stracci! Ecco, una donna speciale, potra' essere sensuale e desiderabile anche vestita di stracci, perche' non e' questione di bellezza "fisica" ...e' piuttosto qualcosa che  non si puo' comprare, e neppure acquisire nel corso degli anni: si chiama Charme!
61
postato da , il
Alcione, non ho capito se
ti riferisci all'us di Pint-us
Vincenzo, la mia faccina non interesserà il Vate, ma l'estetica credo sia stata importantissima per lui.
60
postato da , il
spero che il "ci" in "us" ci unisca ... ;))))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti