Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La felicità è monopolio di pochi." di Delia Viscusi


9
postato da , il
mai conosciuto felicità che durino più di un attimo potrei paragonarla alle stelle cadenti quando realizzi di averla vista è già sparita ...ma non per questo ti disperi ... i dispiaceri devo dire sono più persistenti ...forse la vera felicità è il non avere dispiaceri ???
8
postato da , il
Punti di vista... io credo che la serenità possa essere per tutti, ma non la felicità: ci sono persone che muoiono senza averla mai conosciuta.
7
postato da , il
io credo che la felicità si conquisti con il tempo....quando finalmente si impara a cogliere il gusto positivo....della vita.....nonostante le inevitabili....scivolate...che questa ci porta....la felicità non è assenza di d0lore......inevitabilmente è per tutti.....basta imparare ad esserlo....
naturalmente ogni parere contrario è sempre rispettabile:)
6
postato da , il
La gioia è legata a un momento, come anche la serenità che sentiamo nell aria una mattina qualunque di un mese qualunque e ci  fa sentire bene. La felicità è per sempre, è quella che non ti fa mai mettere il broncio o è quella che te lo fa togliere in pochissimo tempo... rimango del mio parere: E' PER POCHI!
5
postato da , il
roxafiore mi spiace che tu definisca la felicità con " èesaltazione di un momento"  !

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti