Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


191
postato da , il
Amico, fai parte di RADIO VATICANA?

Io credo e ne sono convinta che,
solo con il raggiungimento di una soluzione e una completa trasparenza,
sarà interamente restituito il legittimo ruolo di fraternità
a questo Sito perché torni a essere simbolo di pace.

Vox populi, vox Dei
190
postato da , il
più leggo e più mi convinco che pensieri sia un microcosmo..di intrighi..pettegolezzi.....assalti alla torre..del re..e il premio??? la famosa penna ...dell'oca???? chissà....
189
postato da , il
Manco io ho capito cosa cavolo ha fatto di male Gaetano......mah
188
postato da , il
Pino, il tuo commento 185 e' stupendo....davvero grandissimo, dovresti postarlo, per i posteri a perpetua memoria.
Volete sapere una cosa sulla tanto decantata privacy? E' un episodio che e' toccato alla sottoscritta, e che all'epoca, mi ha anche fatto sorridere....siccome sul mio profilo di "autore" non ho scritto niente, perche' non ho niente da far rimarcare (cavoli, mai vinto niente), e non avevo bloccato l'opzione che permette al pubblico  contattare l'autore, ad un certo punto mi e' arrivato una mail di una mia presunta "ammiratrice", in cui mi si chiedevano particolari della mia vita privata.....come dice Gios, posso pure apparire ingenua, ma non fino a questo punto, e ho inserito, nella risposta tutta una serie di notizie fasullissime, salvo la mia data di nascita, mio vanto, perche' la condivido con Giacomo, dove Giacomo sta per Leopardi (sottolineo per gli increduli, che io ho qualche secolo di meno).......non ci crederete ma la gentile (?) mia "anonima" ammiratrice, nonche' autrice di questo apprezzato, sito si e' fregata con le sue stesse mani, perche'  un paio di anni fa, mi ha mandato gli auguri, e sono certissima, la data l'avevo inserita solo nella mail e, all'epoca, solo lei poteva conoscerla......hahahaha, mi diverto ancora, e questo per farvi capire lo spessore di certi "autori".................................. ciao Rosa, o almeno cosi' amava firmarsi!!!!
187
postato da , il
Scheggia, è vero che è un po' grigio e scolorito, e più che un lenzuolo sembra un sudario, una sorta di sindone 2012; però non dimenticare che proviene dalla barriera del nulla, e pur nell'anonimato rompe il silenzio assordante cui eravamo abituati sin qui.
Io sinceramente lo ritengo un pregevole oggetto da collezione, cui risponderò con la massima attenzione e precisione appena ne avrò la forza.
(Nel merito, ho bisogno di pensarci su dopo l'abbiocco del dopo pranzo.)
Attendo però prima, ove possibile, che Gaetano si faccia vivo, e chiarisca la sua equivoca posizione (perché io sinceramente è la quarta volta che leggo il sudario, ma ancora non ho capito che cazspita ha fatto di male Gaetano... : )))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti