Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


321
postato da , il
Capitano Buk, precisa meglio il tuo pensiero.
Io, non so se a tuo scorno o a tua consolazione, posso dirti solo una cosa: c'è abbastanza forza in un solo piede umano per prendere a calci nel sedere tutto l'odio del mondo.  : )))
320
postato da , il
mmmmm ma sai che per arrivare a 1000 bisognerà escogitare altri 'escargot' :)
319
postato da , il
- 677 :)
318
postato da , il
Come spesso accade (a me) l'intervento di Barbara m'illumina d'incenso :)
...non che nutrissi forti dubbi nel contenuto,conoscendo il soggetto,ma non avendo assistito a sproloqui atomici la sua testimonianza ha l'effetto 'Fatimeggiante' :)per me:)

Per quanto riguarda il cognome faccio come Buffon... Mi chiamo Catalfamo e me ne foffo :)
317
postato da , il
Vorrei a questo punto chiarire, per Rossella, una cosa. Nel tuo commento 306, scrivi "punto 2...sul fatto in questione ho dissentito allora e continuo ancora a dissentire data la mia stima per l'autore oggetto dell'ostracismo.."
Eh, no. Se quello che ha affermato Barbara Brussa è vero, e tutto il contesto lascia ritenere che sia vero (chi ritiene che non lo sia, dimostri il contrario negando quanto riferito da Paul Mehis, dalla stessa Brussa, sia pur velatamente da Giosc, da Sergio Formiggini e da tanti altri), questa persona ha tenuto sul sito comportamenti a dir poco ignobili. E dunque può essere degna di comprensione per non saper tenere a freno un carattere difficile, di perdono,anche di amore; ma quanto a quei comportamenti, solo di esclusione dal sito, di rimprovero e di nessuna stima.
   Scusatemi, ma continuo, alla fin fine a dire quello che penso, e a chiamare pane il pane e vino il vino. Non sono uomo di parte.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti