Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 114331


12
postato da , il
Salvatore, per carità non impazzire. Se proprio lo dovessi ,non segiure alcun modello, tutti i politici fanno il loro mestiere, poichè siamo in democrazia cercano il consenso, con qualsiesi mezzo. Sono passati cinque secoli da quando Machiavelli ha svelato" di che lacrime grondi e di che sangue "  ...... nulla è cambiato. Che amarezza !!!!1
11
postato da , il
Chiedero' loro cosa usano in caso di incendio e se l'eventuale consumo di acqua, estintori e quant'altro venga addebbitato a chi ha subito il sinistro. Ho scritto sinistro perche' so che tu sei di destro. Comunque, in ogni caso: oltre al danno la beffa.
10
postato da , il
Scheggia consiglio accettato. Un solo problema: il colore giallo è posto prima o dopo di quello blu? E qui penso che la risposta più precisa me la possa dare proprio Gaetano.

Non ho mai dubitato che tra le tue conoscenze vi fossero anche i pompieri; non ho la certezza però che il loro intervento possa essere efficace. A quel che m’è dato sapere costoro possono usare i loro mezzi solo in rare situazioni (vedi le poche risorse e le casse vuote dello Stato).
9
postato da , il
Beh, io conosco un bel po' di pompieri......
8
postato da , il
Salvatore potresti fare cosi': metti un casco giallo /blu! Fai contente me. Bea e fors'anco Gaetano, che, essendo di Verona, forse fa il tifo per l'omonima squadra che si identifica nei due colori ..o almeno mi pare, ma non potrei giurare che i colori della maglia del Verona siano quelli ...non sono piu' tempi, caro Salvatore, in cui le squadre esibivano sempre gli stessi colori..oggi non ci sono piu' certezze, nel calcio, come nella politica. L'unica cosa che ci salva e' il casco. Mi raccomndo , mettilo, di qualsiasi colore sia!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti