Commenti a "Capisco perché i dieci comandamenti sono tanti..." di Konrad Adenauer


42
postato da , il
può darsi, però vedi... se avrebbero fatto l'accordo, allora il movimento sarebbe stato come loro, se non ha fatto l'accordo, allora la colpa è tutta del movimento perchè ha distrutto il paese. comunque andava, per voi grillo non si sarebbe salvato.  siete un pò viziati non vi pare ?. la maggior parte che ha votato grillo non sapeva nemmeno il perchè. la sua concezione di sistema è totalmente diverso dal sistema dei partiti tradizionali...anche un bambino sveglio di 11 anni avrebbe capito che non poteva mischiarsi con loro. io al posto suo sarei contento di togliermi di mezzo i "fan di passaggio". 
lui aveva un idea, questa idea ha provato a condividerla con altre persone... in parte c'è riuscito..ma doveva fare i conti con un fiume di gente. soprattutto italiani.
e come disse una volta qualcuno:
incontrare un italiano per me, ormai significa incontrare un bidone. il solito intimista con la sua stracca mozione dei (suoi) sentimenti e dei suoi bisognini. ( sempre mitici ).
tu dirai : come fai a credere in grillo?
io ti rispondo, come si fa ancora agli italiani

Ciao :))
41
postato da , il
Ah, una cosa importante: fino a 1 mese fa circa, questo Rol non sapevo neanche chi fosse. L'ho saputo per un puro caso.
40
postato da , il
Grillo ed i suoi accoliti, sinceramente, non mi incantano più (perché purtroppo avevo votato per loro). Per tanti motivi, tra cui quello che non hanno fatto (il NO programmatico, puntando esclusivamente allo sfascio delle istituzioni), ed anche l'aver costretto una persona valida e  responsabile come Letta a fare di Alfano il vice presidente del Consiglio e qualche altro bel tomo ministro, beh, i soldi dovrebbero forse restituirli tutti, e non solo la metà. Spero almeno facciano un'opposizione seria e documentata, e non solo demagogica come fatto finora. Ma ci spero poco.
     Ecco: Grillo è una grande illusione. Non esiste...   : )))
     Quanto alle realtà parallele, esse riguardano solo il tuo piede destro, non quello sinistro. Sono quindi, per la precisione, realtà laterali, non parallele. E il fatto che esistano solo nella mia mente, è naturale. Infatti tutto ciò che ci circonda e percepiamo è nella nostra mente; se uno non percepisce qualcosa, quel qualcosa  nella sua mente non c'è. E, come diceva Rol nel video che ti ho appena evidenziato (ascoltalo), i più certe cose non le vedono.
    Comunque prima o poi tutti le vedranno.  E' solo una questione di tempo. Poco tempo. Ma non so esattamente quanto. Evidentemente non è rilevante.
39
postato da , il
questo è l'articolo orginale:

"Il movimento 5 stelle ha già restituito metà del primo stipendio: sono più di 4 milioni di euro l'anno. A questa cifra vanno aggiunti gli oltre 40 milioni dei rimborsi elettorali. I conti li fa Andrea Malaguti su La Stampa. E' arrivata la prima busta paga per i cittadini 5 Stelle. La retribuzione di un mese e mezzo di lavoro. Aprile e metà marzo. E la notizia è la seguente: Il primo stipendio è già stato restituito, la metà ridata indietro. Ma facciamo due conti. Leggendo il codice di comportamento interno al MoVimento, alla voce "trattamento economico", compaiono le seguenti parole: "l'indennità percepita dovrà essere di cinquemila euro lordi mensile, il residuo dovrà essere restituito allo Stato assieme all'assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato)". Cinquemila euro lordi. Stipendio dimezzato. A spanne , la cifra complessiva che il MoVimento restituirà alle casse repubblicane sarà di 350 mila euro al mese. Oltre quattro milioni l'anno. "A cui vanno aggiunti i 42 milioni di rimborsi elettorali e i trentamila euro a testa del trattamento di fine rapporto ai quali hanno rinunciato".
Il giornalista de La Stampa conclude: "Obiettivamente un sacco di soldi. Impossibile negare la forza, non solo simbolica, della scelta. In tasca a ciascuno resterà una somma compresa tra i 2.500 euro e i 2.900 euro netti."

quasi quasi mi fanno appassionare alla politica questi ragazzi. anche se non cambierà nulla in questa peni(sola) . 
l'italiani sono da sempre dei poveri im+be+ci+lli. E' strarisaputo ormai.

Yao .)).
38
postato da , il
attenzione a entrare in realtà parallele, che non esistono se non nella tua mente. se nel mondo esistessero solo le eccezioni come rol, se non solo rol, allora questo offenderebbe la giustizia, ( intendo la giustizia dell'universo).  per questo resto perplesso. credo che esistono i pochi, ma non le eccezioni. non avrebbe senso dare solo a qualcuno ciò che invece potrebbero avere tutti ( o quasi). vado nel blog di grillo, sto leggendo un articolo molto interessante della stampa.
Sai quanto guadagna un ministro 5 stelle? circa 2 e 900 euro netti al mese, tutto il resto lo restituiscono. e poi dicono che non sono il cambiamento. e quando è mai successa una cosa del genere in politica ?? :))).

Voto ***** ai ministri 5 stelle.

Ciao

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti