Commenti a "La parole amore, baci, tesoro... sono molto..." di Donatella Fantauzzi


6
postato da , il
..."voglio vincere la mia partita con la vita a tutti i costi."
e io faccio tifo per Te,
non arrendersi mai, da un giorno ad altro può cambiare tutto in meglio!!!!
un abbraccione!
5
postato da , il
E sono certo che ce la farai Donatella, la Vita regala emozioni e delusioni... Mi spiace sentire che sei o sei stata poco bene. So cosa significa preoccuparsi per la famiglia, sono genitore anch'io. Ti auguro di uscire vincitrice da questo "confronto" con la certezza che tornerai presto a sorridere nuovamente alla Vita.
Un caro saluto
4
postato da , il
Giorgio hai ragione! Credimi stò cercando con tutte le forze di rialzarmi mentalmente, fisicamente, psicologicamente da tutta una serie di eventi che negli ultimi anni mi hanno sconvolto la vita, una seria malattia, problemi familiari, depressione, preoccupazioni per la famiglia e quanto di peggio possa accadere nella vita di una persona, ora stò cercando di riprendere le redini, è dura, la vita non è stata clemente con me, ma non mi piango addosso, provo e voglio vincere la mia partita con la vita a tutti i costi.
3
postato da , il
E' il solito ritornello, la prova che non c'è mai stato vero amore.
Amore con la lettera maiuscola è la sola che accerta un forte e veritiero sentimento. Quando invece lo si pronuncia solo per modo di dire, è tutta un'altra cosa... Ho visto dalla tua scheda che non sei una ragazzina, pertanto sfodera le unghie e fatti rispettare!
*****
2
postato da , il
Tutto passa Giuseppe!!! Come risposi in un'altra occasione: "siete tutte uguali, stesse parole, stesse risposte, tutte allo stesso livello", la signorina di turno: "molto alto il livello", io di rimando: "certo potrei anche darle ragione, bisogna vedere lei il livello a cosa lo attribuisce!", il bello è che sono talmente terra terra da non cogliere nemmeno che me le prendo in giro ad andare e venire!! Magra consolazione?Non lo so, ma di certo non stò zitta.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti