Davanti a migliaia di fedeli a Fatima il Papa ha detto: "i problemi dell'umanità sono i gay, le unioni di fatto, l'aborto...". Ed io che pensavo fossero guerre, inquinamento, mancanza di risorse, malattie, fame e povertà. Forse è colpa mia che non ho studiato teologia.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    13
    postato da , il
    PREMESSA: CREDO IN DIO! Ma vedere il suo rappresentante sulla Terra, attorniato di gente superalimentata e impernacchiata di ori e ricchezze, e a sentire le loro omelie lontane anni luce dalla realtà in cui viviamo: ti prego:  Gesù se poi fare qualcosa lo fallo  lassù, perchè se torni sulla terra , faranno ripartire come allora !
    12
    postato da , il
    Ai vaticanisti omofobi

    Fate attenzione, vaticanisti omofobi e seguaci vostri! L'omofobia è cosa seria e grave, e dovreste fare il vostro personale esame di coscienza in proposito. Il modo vero e serio per vincerla è prendere consapevolezza che non esistono gli omosessuali accanto agli eterosessuali, ma persone accanto ad altre persone. E come tali, ciò che ci unisce è senza alcun dubbio molto più di ciò che ci divide. Voi, autointitolati emissari di Dio sulla terra, dovreste seguire gli insegnamenti e, soprattutto, gli esempi di Gesù e non quelli vostri, visto che anche voi siete imperfetti, limitati e fallibili...e quando sbagliate, rischiate di far sbagliare la maggioranza dei vostri seguaci!

    Jean-Paul Malfatti

    Riferimento: http://www.gay.tv/news/community/ai-vaticanisti-omofobi/

    "L'omofobia è una forma di apartheid. Com'è possibile lottare contro il razzismo e non contro l'omofobia?" ~Desmond Tutu
    11
    postato da , il
    Credimi, seppure avessi studiato teologia le parole del papa, purtroppo, non ti sarebbero state piu' chiare, perche' è prima la Chiesa ad avere tanti membri gay al suo interno, basta entrare in chat come bear e badoo per trovarci tanti preti e seminaristi che oltre all'anima cedono anche il loro corpo.....e questo già ti dice tutto, ti pare?
    10
    postato da , il
    Anche se una persona mette nome e cognome non è detto che siano veri. L'istituzione Chiesa ha affossato la fede con il dogma. Se non siete d'accordo, pazienza.
    9
    postato da , il
    Cara chian, se vuoi ribattere fallo sui contenuti, non stando sulla difensiva.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.14 in 65 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti