Commenti a Poesia di quasi amore di Daniela Bonomi


20
postato da , il
Dimenticavo: incommensurabile riferito a Erri De Luca, per quanto bravo possa essere, mi sembra un tantinello eccessivo!
19
postato da , il
Giuseppe Catalfamo, dubito che Erri ed Evanna siano la stessa persona. Evanna, infatti, mostra nello stile una certa acidità d'animo che invece, per quel che ricordo, non credo aver mai riscontrato nel buon De Luca. Va inoltre precisato che leggere Erri De Luca attraverso le pillole e le citazioni presenti in questo sito è sicuramente limitativo: meglio sarebbe qualche suo libro (e ne ha scritti parecchi...).
Ma al di là delle valutazioni su Erri De Luca, resta il mio dubbio iniziale: che ci azzecca,qui, Erri De Luca con la poesia di Dana?
18
postato da , il
N.D.R :)
Avendo notato che commento uguale volto ad osannare cotanto artista
figura anche in altre frasi ...mi sorge ...
17
postato da , il
Consiglio carpito dolce Evanna.
Devo dire che mi sono 'aperto' al 45%,
Per due cose che veramente ho gradito ne ho trovate almeno 6 di una sconcertante banale demagogia,nulla di nuovo o propositivo,paragoni da scuola dell'obbligo o citazioni di cantanti...magari dovrò legger di più..
Ad ora rimango nel mio 'stanzino'.
P.S.
Avendo notato che commento uguale volto ad osannare cotanto artista mi sorge il ragionevole dubbio giuridico...
Evanna sarà Erri?

Essendo genovese adepto dell0incommensurabile Niccolò
io chiudo veramente qui.
BY
Catalfamo Giuseppe.
16
postato da , il
Evanna, nulla da dire su Erri De Luca, ma cosa c'entra?
Questa poesia può piacere (e per inciso a me piace!) o non piacere. Puoi votarla con un alto punteggio o non votarla affatto. Ma posso assicurarti che qui nessuno, esprimendo il proprio giudizio (positivo o negativo che sia), pensa di dover fare un confronto con le opere di Erri De Luca o di Giacomo Leopardi!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti