Commenti a Poesia di quasi amore di Daniela Bonomi


25
postato da , il
Molto emozionante questa alternanza, soprattutto se, mentre si legge, si immaginano davvero due timbri di voce.
24
postato da , il
caro Giuseppe leggi l'ultimo libriccino (50 pagine o giù di li) di De Luca. io l'ho trovato stupendo con spunti di genialità.
cara Evanna, anche io tutte le volte che vedo Ungaretti con voti bassi ... piango. lo staff mi ha detto che il sito è visitato da molti studenti che  ahimè danno voti bassissimi.
i paragoni non li faccio perchè se no dopo aver letto Petrarca .... chi scriverebbe più sonetti? il bello è la diversità. scrivi, scriviamo, scrivo.... forse Dea Poesia ci passa a visitare ed aggiungiamo una pietruzza al bello del mondo. Abbracci a todos
23
postato da , il
Evanna...il tuo nome suona come l'incitazione "towanda" dal film "pomodori verdi fritti alla fermata dell'autobus"...dove la protagonista a questo grido trovava la forza di reagire alla sua natura condiscendente...mi fa piacere che ti lanci anche tu a testa bassa in questa discussione...condivido però i commenti di Beppe e Impenitente sul fatto che non comprendo il confronto tra me ed Erri ...anche se amando molto come scrive, il paragone anche se per difetto mi fa gongolare non poco :-)))) ... il coautore è anonimo per sua scelta ...indi non posso rivelarlo... il giochetto non è poesia ma è nato riga dopo riga in chat di skype espressa senza rivisitazioni...riproposta così come è venuta....un abbraccio a tutti nessuno escluso
22
postato da , il
Formulerei un bis però usando il Brussese  :)

Quando entri nelle poesie altrui bisognerebbe indossare almeno le pantofole :)
21
postato da , il
Bhè certamente dalle pilloline che ho letto qui non si evince certamente il miglior scrittore dell'ultimo decennio ...magari lo è..o magari non incontra il mio gusto...giustamente però mi associo al 'che ci azzecca'  :)

Guarda che l'aggettivo in questione era riferito al Niccolò Paganini che non concedeva repliche...parafrasando il 'chiuso..qui' di Evanna ..marchi..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti