Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non amo la gente che giudica, ma ancor di più..." di Rossella Porro

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

9
postato da , il
Veramente bella e sentita questa frase... la metto nei preferiti.
8
postato da , il
Questa frase va dritta nei preferiti,è stupenda. per conoscere bene una persona ci vuole molto tempo,e quando pensi di averla conosciuta,scopri sempre qualcosa di nuovo.lE PERSONE CHE GIUDICANO SARANNO A LORO VOLTA GIUDICATI.e comunque credo che ci sia solo uno che può giudicare,e non è di questo mondo,noi esseri umani ci possiamo permettere solo difare delle considerazioni .
7
postato da , il
Si hai ragione infatti bisogna non omologarsi a questa società ed emrgere come persone "diverse" che amano pensare e non giudicare qualcuno solo dal come ti appare, ma per quello che è. Ovvio che è difficile trovare gente che ragiona, ma sono sicuro che nella massa il singolo che emerge c'è e ci sarà sempre
6
postato da , il
questo lo so, ma mi rifiuto di accettare questa logica...non fa per me
5
postato da , il
Veramente bella questa frase Rossella complimenti!  Purtroppo viviamo in una realtà in cui conta solo apparire e l'apparenza in una società in cui tutto deve essere veloce e diretto è una cosa essenziale! In pochi guardano dentro ad una persona e la giudicano per quello che vale e non si rendono conto di quello che perdono!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati