Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Televisione: il più inutile tra gli..." di Lucia Gaianigo


14
postato da , il
Bella questa !:-))))
13
postato da , il
Concordo...anche se pranzo col calcio e ceno con un bel film......
poi non toccate Fede....è la mummia comica mia preferita :)
12
postato da , il
In effetti quello che suggerisci e' un utile esercizio, anche  se, e' ovvio, ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino. Interessente sarebbe anche sapere  chi c'e' alle spalle dei siti, se sono finanziati da qualcuno (a parte la pubblicita')..a dire il vero non so se in Internet funziona come per i giornali che sono sempre sostenuti a suon di soldini da gruppi industriali, a parte l'Unita' e il Manifesto, ma non ne sono sicura, non vorrei dire un'eresia. Il giornale della mia citta' e' supportato da Confcommercio e dal gruppi di industriali, ed e' cosi' interesante che, in genere, viene acquistato per leggere i necrologi.
11
postato da , il
Nel caso delle notizie di Fede la fede non c'è molto ... L'unico modo di sapere se le notizie sono vere è fidarsi delle fonti e comparare tra loro opinioni di fonti diverse ... E' uno sforzo, ma andrebbe fatto ;)
.
10
postato da , il
Bella domanda!!!!!!!!!!!!!! Io spero siano vere: a dire il vero leggo anche la fonte di tali notizie, perche', a volte do piu' fiducia a questo piuttosto che all'altro...pero' come faccio ad essere certa che la mia fiducia sia ben riposta?  Con sommo sgomento dico che mi fido....certo, se la notiza che leggo e' firmata Fede, lo sgomento cresce ancor di piu' e diminuisce la fiducia!  L'unica cosa che andrebbe fatta e' valutare bene, e non prendere per oro colato tutto quello che passa sul web...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti