Scritta da: Eleonora La Pazza
In un grande Paese democratico la libertà di stampa non è mai sufficiente.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eleonora La Pazza

    Commenti


    14
    postato da , il
    Scegliere cambiando è anche apertura mentale...
    Si può scegliere di mandare i genitori in ospizio per mettere in casa un paio di ballerine di lap-dance....
    Fini rischiava di non aver più casa..il problema che al massimo è riuscito a fare il palo :))

    Tornando alla frase in riferimento ad aleatorie classifiche che ci attestano dal 40mo al 72mo posto son certo che queste ultime ci fosse una 'classifica delle classifiche di libertà' sarebbe al 188mo posto...
    13
    postato da , il
    condivido il tuo pensiero Gaetano..il mio era solo un commento che riflette sui tempi che corrono...naturalmente risente del mio personale giudizio...condivisibile o meno....ma un concetto fondamentale...credo vada sottolineato.....ed è un concetto che va al di là delle politica e fa parte del naturale corso delle cose....si può cambiare idea...nel corso della propria esistenza...straano a dirsi...ma può anche accadere che ciò che oggi ci sembra buono ...domani non lo sia più....e premetto che non ho nessuna simpatia politica per l'uomo Fini....ma difendo la libertà di scelta...di ognuno...si può dissentire...senza essere chiamati..traditori.
    12
    postato da , il
    Premessa chiunque egli sia se dice una frase condivisibile io la condivido.
    Poi è lampante che credo solo a chi questa frase la applica e non a chi la usa per semplice demagogia. Fini è nel PDL ed esprime una opinione.
    Votatelo o no ma un Partito della libertà che ha un capo che non si discute e che non accetta opinioni contrarie è un ossimoro (liberamente tradotto: una bugia).
    la cosa assurda è che qualsiasi persona, anche chiaramente di destra come Fini, diventa automaticamente di sinistra ed eversivo se non obbedisce e basta.
    Purtroppo chi vuole "comandare" senza alternative sta facendo la cosa veramente e brutalmente efficace: indebolendo la scuola, la cultura e con essa la testa dei giovani. Perchè qualsiasi uomo che pensa con la sua testa non ha paura delle opinioni altrui. Il sapere da forza, l'ingnoranza ti chiude in un te sterile. ... tanto per cambiare un battutista scanzonato come Giuseppe dimostra che l'inteligenza è anche nell'ascoltare liberamente. poi caso mai dissentire.
    11
    postato da , il
    anapolitico condito da nichilismo ?
    La demagogia insegna che si fà politica semplicemende facendo la spesa al supermercato ...lo dice un qualunquista che pensa sia il movimento più vasto quello del 'me ne f*tto'...
    10
    postato da , il
    è..questo il più grosso problema dell'Italia...ci si attacca agli schieramenti senza avere un minimo di maturità di giudizio e dire obiettivamente ciò che è giusto e ciò che non lo è.....non stiamo parlando di calcio....dove la fede prevale sul buon senso!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.38 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti