Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Chi d'ascolto semina, del capir ne coglie il..." di Antonino Gatto


2
postato da , il
Grazie Gaetano, come vedi, il mio appello e la mia dedica, deve aver prodotto l' ira di qualcuno, visto che ho ricevuto mezza stella di voto, e penso che non sei stato tu.
Negli ultimi periodi infatti ho notato molte disapprovazioni da parte di alcuni compagni di viaggio, che per la maggior parte delle volte restano nell' anonimato, limitandosi ad abbassare i voti di alcuni contributi.
Spero che tutto ciò sia solo un gesto sporadico di qualcuno che così facendo finirà per restare isolato e non avere più approvazioni da nessuno.
Questo forum è meraviglioso, e sarebbe bello che continuasse ad esserlo, e che si potessero identificare anche i voti di ogni utente, per evitare questi atti di invidia da parte di alcune persone.
Un abbraccio a te ed anche a Daniele.
A rileggerti
Antonino
1
postato da , il
in effetti Daniele è un geniaccio, con una scarsa capacità di sopportazione ed una notevole abilità nel partire verso l'alto quando siarrabbia.
devo però ammettere che spesso i suoi aforismi mi stupiscono perchè vi è un alito di genialità.
mi unisco a tuoi auguri che estendo a tutti coloro che frequentano il sito: che tutti si possa migliorare sempre!! speriamo che è così! :-))

Al momento non è possibile commentare quest'opera.