Commenti a "Chi d'ascolto semina, del capir ne coglie il..." di Antonino Gatto


12
postato da , il
Fate tutti gli auguri di buon compleanno a Daniele e metteteci una pietra sopra...quel che passa resta alle spalle..guardate al presente..siete tutti magnifici e sono certa che questo gesto carino da parte vostra sarebbe un buon regalo di compleanno per Daniele che saprà senz'altro ringraziarvi..se vi siete accorti non si sta neppure difendendo perchè sa che in passato si è comportato come non doveva..ognuno di noi sa il modo come poter recuperare un rapporto..intanto rompiamo il ghiaccio su.....vi voglio bene..bacioni e buona domenica a tutti.
BUON COMPLEANNO DANIELE !
_Syndy_
11
postato da , il
Yeratel, ti sarei grato se mi dicessi il contenuto del commento rimosso dallo Staff visto che non sono riuscito a leggerlo.
Antonino, mi astengo da qualsiasi commento verso una persona che ha la mia totale disistima. Chiederò anche allo Staff di Pensieriparole il contenuto del commento e qualora lo ritenessi offensivo mi riserverò di presentare eventuale azione legale nei suoi confronti presso le sedi competenti.
10
postato da , il
Cari Amici,
la mia frase non è una presa di posizione dei confronti di Daniele, che non ha certo bisogno di me per difendersi da eventuali accuse, e che fino ad ora ha semplicemente risposto col silenzio, ma semplicemente un modo per apprezzare alcuni miglioramenti che ha fatto rispetto a molte delle cose ingenue che ha detto tempo fa, e che in alcuni momenti hanno turbato anche la mia calma.
Ricordo che in alcune occasioni mi sono intromesso di persona per mettere pace fra una discussione di Silvana e Daniele, imponendo ad entrambi di depositare le armi, e cercare di convivere pacificamente nonostante il loro disaccordo su lcuni temi.
Io prima di ogni altro, non accetto la cattiveria, e non condividerei mai comportamenti scorretti di qualsiasi persona, ma il mio intento è sempre quello di capire se esiste un metodo per creare e diffondere la pace e l' amore.
Non mi arrabbio di certo per i voti bassi ricevuti, anche perché ora so che appartengono a miei amici, che in altre circostanze mi hanno sempre votato 5 stelle, vorrei solo cercare se è possibile di instaurare il perdono sugli eventi del passato, e provare a ricominciare da capo mettendo da parte ogni rancore.
Sono certo che Daniele apprezzerà, e che non tornerà mai più a comportarsi in malo modo nei confronti di qualsiasi persona di questo forum, e seguirà un cammino diverso che forse potrà portarlo ad essere più acclamato da tutti, per i suoi contributi, e non per i suoi commenti.
Grazie a tutti, anche a chi a votato mezza stella!
Un abbraccio
Antonino
9
postato da , il
Sono pienamente d'accordo con quanto riportato da Paul.
Riferendomi al passato,e a ciò che mi riguarda, il comportamento della persona in questione è stato assolutamente e gratuitamente scorretto e cattivo, "sbagliato" come anche riconosciuto dagli ideatori di questo sito. Conoscendo la buona fede di Antonino lo inviterei, per il futuro, a parlare  solo per se stesso e non farsi ambasciatore del pensiero di "altri".
Ho votato mezza stella anch'io ma ne sono uscite due. ??
8
postato da , il
In passato Daniele ha sbagliato e per quei motivi è stato ripreso. Nel nostro sito c'è libertà di pensiero e di parola, a patto che venga sempre fatto con educazione e nel pieno rispetto delle altre persone.

Saluti,
Andrea

Al momento non è possibile commentare quest'opera.