Commenti a La musica non c'è di Marco Panizza


20
postato da , il
Abbasso la moderazione!
19
postato da , il
scheggia, mi conturba
la tua foto, hai fascino.
18
postato da , il
Scheggia, guarda che non ce l'ho con te, torna a colori!!!! Dai, che il bianco e nero non ti dona!
Libera professionista o non libera professionista siamo tutti sulla stessa barca......anche i liberi professionisti hanno da fare i conti con qualcuno che li vorrebbe scolpire! La vita è dura,  quando sei stato da entrambe le parti puoi capire tante sfumature! Ma, non vuol dire....penso solo che a volte ci si scontri per far nascere qualcosa di nuovo....magari più profondo!
Non penso che siano solo idee le mie...ti assicuro che a volte le idee si possono rendere progetti da trasformare in realtà.....però sembra che non ci sia più la voglia di lottare di questi tempi! Non credere che non capisca la tua posizione....a volte non capisco chi non sa prendere una posizione e come hai detto tu in una tua frase vuole tenere il piede in tante staffe!
Comunque tu mi ispiri simpatia......come penso che Impenitente sia una delle persone più altruiste e sincere che mi sia capitato di conoscere in questo sito....purtroppo vanno avanti dei personaggi che meriterebbero sonore sculacciate e  si ritirano altri che usano la parola in maniera civile e democratica.....

Marco: so e accetto volentieri .......................
17
postato da scheggia52, il
...e secondo me, Impenitente, non torna: uomo di "Parola e'".
16
postato da scheggia52, il
Marco, mi sono auto censurata, non si sa mai....(quello che al mondi ci puo' capitar!)! Gios mi sa che tu sei una libera professionista (nel senso buono, non fraintendermi, mi raccomado)!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti