Commenti a La musica non c'è di Marco Panizza


15
postato da , il
Giosc: torna, torna..  Per il commento 12 da tre quari d'ora a un'ora e un quarto..tu sai

Scheggina: cosa hai combinato?
14
postato da scheggia52, il
Mi sono auto sospesa.........hai delle belle idee Gios..ma sono  solo idee!
13
postato da , il
Marco..............vedremo........se è solo questione di Parola potrebbe anche ritornare!
12
postato da , il
Scheggia, non devi mica offenderlo.....devi solo parlare con gli altri del gruppo e se sono daccordo presentargli una lettera con le vostre idee ed opinioni!   Se è intelligente dovrebbe farsene carico.......altrimenti se siete in tanti potete farlo dimettere.......purtroppo tutti metteranno la testa sotto il cuscino fino a quando non ci sarà più cibo ed acqua............ed allora forse si tirerà fuori l'unica cosa che è rimasta "le palle" (per chi le ha), per chi non le ha le "picche"!
11
postato da , il
E' proprio perchè tutti tacciono che il tuo capo fà ancora il capo......se io che sono il capo vengo sottolineato con certi epiteti da una persona.......posso non prenderla in considerazione ma, se sono una persona intelligente e più persone mi dicono la stessa cosa.......beh, qualcosa penso di avere sbagliato e cerco di rimediare o lascio il mio posto a qualcuno che sia più in grado di me di fare il capo! Per fare questo ci vuole un grande rispetto per il prossimo! E quasi questo non esiste più!
Per far tornare Impenitente, vista la sua delusione (e devo dirti anche la mia), per il comportamento in primis di quelli che l'hanno chiamato amico e poi di quelli dello staff....... beh, ci vorrebbe un pò di rispetto per il prossimo!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti