Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Si veste la natura di nuovi colori, e presto..." di Antonino Gatto


24
postato da , il
.Caro Marco, come tu dici,..a buon intenditore pensieri e parole...
Credo di essermi spiegato molto bene, ma nonostante tutto, molti fraintendono...
In tal caso, consiglio di rileggere...
Ho imparato dalla vita, che quasi tutte le opere importanti che ci sono rimaste, non sono il frutto di chi le ha criticate, ma di chi le ha realizzate...
Se qualcuno crede di essere in grado di costruire un forum meglio di questo, lo faccia! Ed io sarò il primo ad iscrivermi.
Antonino
23
postato da , il
Antonino: lo stesso staff in altri post ha scritto  che il 90% delle migliorie sono state suggerite dagli utenti. Solo alcuni giorni fa ha modificato la moderazione preventiva richiesta dall'autore avvertendo chi commenta. Stanno testando un sistema di moderazione che sostituirebbe quello(medievale) attuale, tutto questo è stato fatto grazie ai suggerimenti ma, soprattutto alle lamentele.Sicuramente a te non disturbava vedersi moderato un commento e magari pubblicato dopo 15\18 ore ma a molti si compreso me..Con il nuovo sistema, Antonino, pensa quante frasi di falsi positivi in meno dovranno moderare.Credo, quindi, che non sia necessaria una tua difesa allo staff mentre lo sia lamentarsi e suggerire dei cambiamenti in un sito dove, credo in tanti per svariati motivi, apprezzino e lo ritengano comunque ottimo.
Trovo inoltre  discriminante se chiedessero soldi per inserire frasi. A me piace leggere tutti compreso quelli che non potrebbero permettersi di pagare una quota annuale e magari proprio per questo scrivere emozioni vere, nuove e sincere..
A buon intenditore pensieri e parole con la pubblicità rende sicuramente di più in termini d'immagine ed economici.
Grazie per l'ospitalità
Marco
22
postato da , il
in aggiunta, a quanto dice Marco Colla, anche le opere dei Grandi Autori vengono inserite dagli utenti e non sempre con il copia incolla. Infatti lo staff ringrazia sempre quando viene inserito il contributo di chicchessia, Anche quando la paternità è incerta (volevo dire che  la madre è sempre certa ).
p.s.
personalmente ho inserito Opere di autori che non sono ancora in internet. Mi è costato fatica. Per Amore della cultura.
21
postato da , il
Per Anonino Gatto:
Ci tenevo a fare una precisazione, quelle che sono state fatte
non sono state lamentele fini a se stesse, bensì richieste  di spiegazioni  che tardavano ad arrivare e che poi sono arrivate
e poi consigli per fare in modo che il Sito insieme a noi funzionasse
meglio! Adesso lo STAFF ha spiegato e promesso che i piccoli intoppi verranno sistemati, ma ripeto nessuno era contro nessuno, puro spirito di collaborazione. Inoltre chi è stato coinvolto compresa me stessa abbiamo ringraziato molte volte lo STAFF per l'impegno e il continuo lavoro e le buone intenzioni. un abbraccio
20
postato da , il
Nessuno di voi può immaginare cosa possa significare ristrutturare un forum come questo, senza perderne il contenuto, e facendo il tutto senza interruzzioni!
I risultati ottenuti sono ottimi, e qualsiasi problema che ancora sussiste, sono certo che verrà eliminato.
Non esiste oggi in tutta italia un forum di poesie che sia indicizzato come questo, e con un contenuto così ricco di opere, e di autori.
Qualsiasi lamentela, credo che sia inutile, ed invece credo che ognuno di noi dovrebbe ringraziare lo staff, per averci continuato ad offrire questo servizio a titolo gratuito, perché altri gestori, al loro posto, avrebbero anche potuto chiedere agli autori di pagare un canone annuo per il servizio offerto...
A buon intenditore poche parole...
Antonino

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti