Commenti a Frase ID 108816

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

5
postato da , il
l'amore non ha mai fatto soffrire nessuno semmai si soffre  per mancanza di amore,quando non sei amata,  quando ami e non sei ricambiata; è vero la sofferenza che si prova per mancanza di amore a volte è così grande che ti sembra di non poterla sostenere e vorresti non aver provato mai questo sentimento però anche in questo caso penso che  sia meglio averlo provato che non averlo provato affatto perchè soltanto l'amore di dà la dimensione giusta della vita.
4
postato da , il
Non si ha la vera dimensione dell'amore nella frase ma tanta sofferenza e ribellione.....è nell'ottusità dell'anima non evoluta.....in svendita...
3
postato da , il
Elena, ma che baggianata vai dicendo! La vita senza amore è vuota, priva di vitalità, senza alcun senso di proseguo nel proposito infinito di Dio!
Gesù stesso ha vissuto nell'amore ( agape) con il proposito di fare del bene arrivando oggi a quello che è il significato del suo sacrificio.
Non venderti al nemico di Dio poiché sarebbe triste cadere nelle sue mani. Ama il prossimo tuo come te stessa ( sono parole di Gesù) avrai così il Suo sostegno. Ad majora!
2
postato da klò, il
Bellissima frase, con sottile ironia, ed originalità. ..Peccato non avere questa possiblilità, ma ci vorremmo provare, un  pò tutti noi! ..sempre candidamente, senza malvagità...Complimenti all'autrice di questa simpatica affermazione...
1
postato da , il
l'Amore non è un male...a volte fa stare male ma non è mai un male...

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati