Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Siamo in fondo tutti ipocriti la nostra..." di Marco Panizza


105
postato da , il
YERATEL  affare fatto... 2 LITRI


vota Impenitente vota impenitente vota Impenitente vota Impenitente

VOTA IMPENITENTE VOTA IMPENITENTE VOTA IMPENITENTE
104
postato da yeratel, il
Se di litri sull'uscio me ne fai trovare due, le poesie le scrivo io... :0))))
103
postato da , il
Impenitente: Presidente del Consiglio o Santo subito che credo sia la stessa cosa in Italia..
A chi pensa al conflitto d'interessi nel punto 3 si sbaglia: provate Voi a non essere neanche liberi di tornare a casa dopo una giornata di duro e buon lavoro..in ogni caso una legge ad hoc regolamenterebbe (uso solo un condizionale scaramantico) i il senso di via..
All'uopo necessita una taroccata e tragicomica opposizione che dovrà presentare un programma scritto da noi (dico noi ma è Lui) facendo interventi mirati e nei momenti che indicheremo noi (dico noi ma è Lui).
I candidati dovranno presentare la propria candidatura su questo sito muniti di comprovate attitudini allo yes manismo tradizionale..

ATTENZIONE  la fornitura di cioccolata di Modica è disponibile fino ad esaurimento scorte..

ATTENZIONE 2  l'uscita di Rapallo è da intendersi ad invito
102
postato da , il
Alla luce delle proposte di Impenitente ... propongo di votarlo come nostro leader politico a vita ... non ti preoccupare sotto casa di faremo fare una rotonda da formula uno (tipo sottopassaggio di Montecarlo) che   ti porta direttamente al tuo garage .....
101
postato da , il
Seguo il consiglio di Marco e la butto in politica ché qui, mi pare, tutti affamati sono!
In considerazione della sostanziale equità delle divergenze convergenti è nostro dovere combattere il monocromatismo bilaterale che il sistema bipartitico ha subdolamente introdotto.  Il pluralismo singolo delle masse proletarie potrà finalmente associarsi al cromatismo neutrale dell'indotto trasversale rendendo in tal modo immediatamente disponibili le residue risorse ambientali nell'ottica di un modello ecocompatibile. Il fulcro eliocentrico del modello evolutivo proposto si snoderà lungo tre proposte fondamentali:
1) Costruzione di un Ponte a campata unica in aria  tra Palermo e Genova con uscite intermedie a Napoli, Roma-Ostia e Firenze Signa più una diramazione per Venezia, Rapallo e Pescara.
2) Riassetto del sistema bicamerale con sostanziale cambiamento delle attuali funzioni di Camera e Senato che, con apposito decreto, saranno trasformati in Museo della Politica.
3) Istituzione del doppio senso di circolazione nella via dove abito ché ogni volta per tornare a casa devo fare un giro della Madonna!
Certi che sosterrete adeguatamente questo progetto comune, Vi chiedo il vostro illuminato voto.
In cambio vi prometto: più cioccolata di Modica per tutti!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti