Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ogni essere umano che, per la pacificazione..." di Salvatore Grieco


19
postato da , il
Salvatore, il tuo di Avatar è stranissimo. Sei stato spiaggiato!
Dimmi, chi ti ha speronato! E' naufragata la missione di pace?
E' guerra.
18
postato da , il
Scheggia, il tuo avatar è inquietante: mi pare talmente aggressivo da farmi ritenere che possa porre in allarme persino gli svizzeri.
17
postato da , il
Beh, quella delle "dolci notti" non l'avevo mai vista...le assaggero' senza dubbio alcuno! Sir Jo, guarda che per me quelle li non sono missioni di pace, sono missioni di ,marketing....organizzate ad hoc: distruggiamo e arrivano gli affaristi per ricostruire; senza contare  petrolio, uranio, droghette varie! Io non sono una diplomatica e non ho studiato scienze politiche, ma penso che se si vuole la pce la puoi ottenre in altri modi, ma non inviando i soldati, che nella migliore dell'ipotesi saranno considerati dalla popolazione locale, invasori, a tutti gli effetti! E poi che cosa e' cambiato, per esemprio in Afganistan? Le donne stanno meglio? Vanno a scuoa? Hanno smesso il burqa? La popolazione puo' vivere piu' tranquilla? No, e allora a che serve?
16
postato da , il
Io comincio a pensare che ci sia ben poco da osannare quelli che spingono eroi ad andare a morire in guerra per portare paci piene di vantaggi per le loro tasche ...
15
postato da , il
Sì, non può piovere per sempre ... Non può piovere sempre sulle mie penne nere ... !!!

In effetti osannare il cornettone nutelloso non mi pare una cattiva idea ... !!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti