Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'amore deve saper raggiungere gli estremi..." di Paul Mehis


13
postato da , il
Notevole commento Daniela, non condivido la parte dove esprimi che i grandi amori possano aver fine per svariati motivi, ma bellissimo il senso dell'idealizzazione dell'amore che lo rendo grande anche dinanzi all'evidenza.
Un saluto.
12
postato da , il
splendido commento Dana
11
postato da , il
La noia? E' la peggiore delle malattie ke può prendere una coppia. E' peggio di un tradimento perchè il tradimento avviene anke per colpa di una xsona esterna, la noia avviene tt x cause interne.
10
postato da , il
Penso che anche i grandi amori finiscano, può capitare per innumerevoli motivi per gli stessi per i quali è nato l'amore talvolta paradossalmente implode in se stesso, parlo degli amori condivisi da entrambi non di quelli univoci...semplicemente bisognerebbe farsene una ragione ad un certo punto ...invece taluni tendono ad idealizzare il passato a crearsi fantasmi che perseguiteranno sempre il loro futuro e chi ne entrerà suo malgrado a farne parte ...temono che il nuovo offuschi il vecchio quasi fosse qualcosa di negativo a priori, temono la perdita dei ricordi ed incolpano nuovo amore di questo...
...scrissi una frase che non sapevo in che contesto inserire forse qui ci stà bene: 
"Vuota la tua memoria dai torti subiti, perchè è chi non ha storia a crearsi i suoi miti"

non credo Paul che tu non sia abbastanza grande, penso semplicemente che condividere l'amore sia una grande fortuna
9
postato da , il
Ciao Gaetano.
Le opinioni sono come i c*glioni, ognuno ha i propri.(Harry)
Sono daccordo con il tuo punto di vista iniziale, ma se il mio cuore resta solo, io resto solo, e non voglio nulla sino a che non ritrovo una persona che riesca a saturarmelo!!!
Un grande amore non può aver fine, ma per un grande amore sono indispensabili anche due" grandi" persone, probabilmente io non sono ancora abbastanza "grande", semplice no?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti