Commenti a "Il maestro non insegna il sapere, ma il modo..." di Francescopaolo Calciano


32
postato da klò, il
Perchè non torniamo  alla frase? Complimenti all'autore!
31
postato da , il
Concorso annullato. Ha vinto Bea che ha trovato la soluzione.
Francesco.paolo (scusami se non scrivo in maniera corretta il tuo nome) in altri commenti lo Staff chiarisce che tu sei un caso limite. Fattene una ragione e sappi che hai tutta la mia solidarietà. Il tuo nome, infatti, contiene un attrezzo domestico che qualche mente appena appena bigotta teme possa essere scambiata per pratica finalizzata al divertimento e/o alla procreazione.
Alleluia.
30
postato da , il
Gentili Impenitente e Francescopaolo, ci sono due pannelli relativi ai commenti: "Commenti" e "Commenti ricevuti". Il primo si riferisce ai commenti fatti da voi, e qui l'unico modo di eliminare l'avviso del numero di risposte ricevute è quello di rispondere a vostra volta; per quel che riguarda i "Commenti ricevuti" invece, sono quelli fatti sulle frasi inserite da voi, qui è possibile azzerare il numero di commenti da leggere cliccando sulla "X" in alto a sinistra vicino alla scritta bianca su fondo rosso.
29
postato da , il
Quello che stai leggendo adesso è il comm. #30.
Il comm. #29 è stato posto in moderazione.
Offro premio a chi saprà spiegarmi perché.
28
postato da , il
Francescopaolo Calciano,  non credo tu debba chiedere scusa a nessuno e meno che mai a me: io, infatti, ho riscritto il commento cancellato! Mi spiace per quanto aveva scritto da Bea-flando ma sono certo che la stessa saprà regalarci altre splendide parole!
Per quanto concerne il problema da te lamentato, per quel poco (ed è veramente poco!) che ho capito, credo che l'unico modo di azzerare il conteggio dei commenti ricevuti sia quello di inserire un proprio commento. In altre parole per lo Staff è irrilevante che tu legga effettivamente o meno i commenti: l'importante è che tu, da autore, possa avere l'ultima parola. Consideralo come un privilegio e come tutti i privilegi ti impone un piccolo sacrificio: o rispondi oppure ti tieni l'avviso di messaggio non letto.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti