Commenti a "Il maestro non insegna il sapere, ma il modo..." di Francescopaolo Calciano


62
postato da , il
Chiedo venia. Ho nuovamente commesso l'errore di segnalare impropriamente l'ultimo commento di BEA-FLANDO. Prego lo staff di non tenerne conto.
61
postato da , il
Impenitente, non mi sono spiegata bene.
Lo staff  filtra i commenti con un programma che oscura alcune parole,  ritenute, a torto o a ragione, prive di logica in questo sito,
"le spam" a cui  accennava lo stesso staff, in un commento.
Cosa posso dire in proposito?
Andrea Baron, non riuscite a risolvere il problema diversamente?
Pazienza.
60
postato da , il
Effetttivamente c'è qualcosa di strano nella selezione delle frasi,a volte anzi spesso frasi innoque esce la scritta che devono controllare...io non so cosa devono controllare,visto che la frase non ci sono parole sconsce.
59
postato da , il
Staff perché il mio commento #62 (N.B. questo che sto scrivendo è il nr. 63) non ha superato la moderazione?
No... non ditemelo! Non voglio proprio saperlo!
58
postato da , il
Il commento precedente è volutamente triviale ma ha superato la moderazione senza alcuna difficoltà. In altre parole: lo staff neanche lo sa che l'ho scritto! Eppure è lì, bello visibile e direi anche facilmente leggibile. Non mi sono servito neppure di caratteri particolarmente strani.
Ora non so... facciamo un concorso estivo per vedere chi è più bravo a scrivere turpiloqui superando indenni la moderazione? Oppure magari iniziamo a prendere coscienza del fatto che stiamo facendo tutti la figura degli imbecilli?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti