Commenti a "... E se un giorno mi vorrai trovare, basterà..." di Paul Mehis


23
postato da , il
Ciao Daniela, come darti torto...
Tra l'altro io detesto scrivere sms, per anni non ho risposto ad auguri e putt*nate varie via sms,  scriverli è una tortura, sarà che sono impedito, ma per scrivere "ciao" ci metto mezza giornata!
Per non parlare del t 9 (sarà l'abbreviazione per l'ultimo dei terminator ?) ...
ca**o me ne faccio di un vocabolario in cui mancano i termini più importanti di un linguaggio: I Nomi e le parole sconce!!!
22
postato da , il
Rea CONFEXA... ti prego non usare "l'smssese" anche qui !!! Ti prego!
:-)))
Scusa Paul, ma la lingua duole ....la frase è squisita, ma credo di averla già commentata più e più volte. ora però va nei preferiti
21
postato da , il
Non ritengo che una sentimento banale come l'orgoglio possa interferire con l'amore...Per amore puoi anche superare la sensazione di sentirti ridicolo che personalmente credo sia la peggiore.
Rimanere costanti e coerenti significa ricercare la felicità e tentare di realizzare quelli che sono i nostri sogni con coraggio, non smettere di farlo perchè la persona con la quale avremmo voluto realizzarli non ce lo consente perchè ha scelto una strada diversa.
20
postato da , il
SAREBBE POXIBILE SOLO SE NN CI FACEXIMO PRENDERE DALL ORGOGLIO E NN CAMBIAXIMO DIREZIONE, MA RIMANEXIMO COSTANTI E COERENTI CN NOI STEXI
19
postato da , il
Facile?
Antonio, se credi che superate il tempo "lontani" nel silenzio sia facile è solo perchè non hai nemmeno un capello bianco!
Vedi, quando ero un ragazzino pensavo fosse facile,poi mi è capitato ed ora penso che sia estrememente difficile, ma possibile.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti