Commenti a "Per risanare l'economia occorre far..." di Flavia Ricucci


20
postato da , il
Nessun oggetto del volere, una volta conseguito, può dare appagamento durevole... bensì rassomiglia soltanto all'elemosina, la quale gettata al mendico prolunga oggi la sua vita per continuare domani il suo tormento" il palo scivoloso?
La realtà è una '"arena di esseri tormentati e angosciati, i quali esistono solo a patto di divorarsi l'un l'altro, dove perciò ogni animale carnivoro è il sepolcro vivente di mille altri e la propria autoconservazione è una catena di m0rti strazianti"l'infedele alata?
19
postato da , il
mm....

mi piacerebbe  conoscere la spiegazione di Salvatore
l'immagine dell'infedele sul palo insaponato è veramente fantastica

ma ...chi ha fornito il sapone all'infedele?
18
postato da , il
Bea, non so con chi si accoppia l'infedele ma non mi stupirebbe scoprire che lo fa indifferentemente sia ad Arcore che nei pressi del Circo Massimo...
17
postato da , il
Sempre attento e pronto, il mio buon Salvatore...… Accetto di buon grado la tua battuta ma più che come spiritosa l’'accolgo come inevitabile: il mio caloroso saluto era un assist troppo ghiotto per non approfittarne. Considerato, s’intende, lo stato in cui verso...
Il concetto di infedele alata m'’intriga non poco ma dall’'alto del suo palo di sapone l’'astrazione che ricavo risulta alquanto sibillina: mi piacerebbe comprendere meglio.

Condivisibile l’evidenza posta dal Sig. Freda.
16
postato da , il
Pino,
c'è sempre di mezzo Dio e i suoi dogmi.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti