Commenti a Frase ID 106219


27
postato da , il
Patrice, purtroppo è così come tu dici.
Dove hai preso quella stella?
26
postato da , il
tutti si è contro lo sfruttamento.bisognerebbe levare il velo di ipocrisia che circonda l'argomento e dietro il quale si nasconde chi ha vergogna...mi fa sorridere il fatto che se lo fa un  presidente del consiglio è quasi da ammirare se accade all'uomo comune vi sono reati e considerazioni etiche....
25
postato da , il
Sei fantastica, Lucia!!!
Ha solo da perdere l'uomo che, invece di uscire con te, opta per soluzioni alternative.
24
postato da scheggia52, il
E chi lo dice, poi, che una donna che esce con uomo non spenda dei begli euro sonanti? Mica li spendete solo voi i soldini per portare la bella al ristorante, al piano bar, in discoteca o dove cavolo vi pare? Se una donna decide di uscire con un uomo, vuol dire che un minimo di interesse lo prova per voi. Questo comporta: presentarsi in ordine, e questo comporta:
seduta dalla parrucchiera ( se e' solo per la piega 25 euro)
visita dall'estestita (depilazione,non si puo' mai sapere,manicure, pedicure 70 euro);
rinnovo biancheria intima (semplice non firmata sui 30 euro, se scegli qualche cosa di piu' intrigante, tipo guepierre, meno di 80 non se ne parla);
autoreggenti 7 euro;
profumo: buono ma non famosissimo fa 60/70 euro
se, poi vi vuol stupire e sfoggiare un'abito carino, meno di 250 euro dubito che si trovi qualchecosa, sperando che borsa e scarpe si intonino al vestitino sopracitato!!!!
Fate un po' di conti e poi vedremo!!! E poi, scusate, perche' una deve darvela la prima volta? Avete mai sentito parlare, seppur vagamente di corteggiamento? Io non discuto il problema della prostituzione, ne mi permetterei mai di giudicare chi frequenta quel mondo, ma, a volte, e' piu' comodo e facile pagare un'escot: non metti in gioco niente, non devi far lavorare la fantasia per conquistarla..vai li e paghi!!!  Chi lo fa trova senza dubbio un facile piacere, ma ne ha perso un'altro: il piacere del gioco della seduzione.
Ps: scusate la lunghezza!
23
postato da , il
Faresti la escort, giusto?
Quindi per te i soldi valgono più di ogni altra cosa al mondo.
Se le cose stanno così, possiamo parlare all'infinito senza mai capirci perchè nella mia scala di valori ci sono cose molto, ma molto, più importanti e non solo a parole.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti