Commenti a "Il risultato peggiore che puoi ottenere..." di Paul Mehis


28
postato da , il
Ciao Giosc!(detta la stupenda inquisitrice).
Tutte le parole hanno in se della magia, anzi, più sono crude più sono pregne di immagini evocative e di colori intensi. (..però ora evito esempi:)
27
postato da , il
Gisoc è vero, ma io valuto sempre la risposta basandomi sul fatto che non estremizzo mai esistono i falliti che lo sono perchè vogliono esserlo, e quelli fanno parte della categoria a cui è riferita la frase di Paul, ma esistono anche quelli che purtroppo lo sono diventati perchè il loro modo di agire non era "consono" alla nostra società o perchè con una mentalità poco elastica. Non giustifico nessuno, cerco di essere obiettiva.
26
postato da , il
Ho sbagliato!!!! Subire ....
Mea Culpa!
25
postato da , il
Donatella ci può stare il rigidi...ma può starci anche una parola che non voglio ripere (solo perchè sono una donna)ma, che Paul direbbe benissimo e senza mezzi termini, diciamo pure con chiarezza!
Essere Clementi poi!!! Direi invece che ci si potrebbe recitare dei sonori MEA CULPA! Per ultimo.... di Clemente ne abbiamo uno e non ne vorremmo subirne altri!
24
postato da , il
Donatelli, i falliti sono quelli che non hanno avuto il coraggio di compiere ciò che sentivano corretto a prescindere dal risultato.
I peggiori imputano sempre i loro fallimenti ad altri "fattori" per giustificarsi dinanzi a coloro che temono possano giudicarli.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti