Commenti a "Quando il mio ex fidanzato mi ha lasciata, il..." di Brunella Andreoli


35
postato da , il
qualche mese fà mi sono lasciata kn il mio ex ragazzo... siamo stati 4 anni insieme non riesco a vivere senza di lui... cioè adesso ci siamo litigati xkè io ho dtt a suo frate ke lui è un maniaco... io nn sopporto ke lui tocca a tutte le femmine... kuindi io x fargliela pagare l'ho dtt a suo fratello... adesso vgl ritornarci insieme... dp 4 anni insieme mi sento malissimo vedere lui ke tokka tutte le femmine...=(  vorrei rifare pace kn lui...kome posso fare?? aspetto una risposta kn ansia....=(
34
postato da , il
Ciao!! ='D
ioo e il mio ex ci siamo lasciati qlk mesetto fà...sono venuta a sapere troppe kose kattive ke faceva...e lo lasciato..sn stata malissimo ogni notte lo sognavo..il pomerigio lo pensavo sempre...ankora oggi lo penso smp...ora siamo diventati amici..giokiamo.parliamo a telefono la sera x qlk oretta >.<....ankora adesso quando lo vedo il mio cuore batte a 1000..vorrei tornare indietro x riaverlo ma so ke nn si può...ora lascio tutto in mano al destino xkè solo lui sa la verità...ora vi saluto =P Ciaoo Bella gèè *-*
33
postato da , il
sono elena mi il ex mi ha lasciato 8 anni fa..e ancora nonostante siano passati ccosì tanti anni non l'ho mai dimenticato..vive nei miei ricordi come se fosse il primo giorno..e ora tra pochi mesi si sposa..che tristezza!!
32
postato da , il
ciao... è sera e dovrei andare a dormire ma nn ho sonno xk penso ancora al mio ex... adesso vi racconto la mia storia... praticamente ho iniziato a chattare cn qst raga il gg del suo compleanno e dopo 6 mesi di conoscenza ci siamo visti e quel gg è stato il gg più bello della mia vita ke nn dimenticherò mai... ma solo ke c'era un problema "LA DISTANZA" un problema ke lui nn è mai riuscito a superare... e ci siamo lasciati... adesso siamo ma mi sto rendendo conto ke più passano i gg più ci stiamo distaccando... e il problema ancora più grave è ke ho sempre la speranza di tornarci insieme anke se so ke qst cosa è impossibile... adesso vado a dormire  sperando ke mi arrivi in sogno... dolce notte a tutti!!!!
31
postato da , il
La mia ragazza mi ha lasciato...ma ho solo guadagnato. Tutto capita per un motivo. Dopo pianti e depressione ho capito che non è la fine. è una persona che non mi merita. Ho imparato a volermi più bene.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti